Ultime notizie
Home » Gossip ZON » Proposta di matrimonio durante il concerto, i Ferragniz fanno davvero sul serio
proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio durante il concerto, i Ferragniz fanno davvero sul serio

Fedez ha scelto un luogo romantico e lontano da occhi indiscreti per fare la proposta di matrimonio alla sua Chiara. In puro stile Ferragniz

La loro vita viene messa a nudo sui social attimo per attimo, condividono le emozioni con i loro fan come se l’approvazione del followers fosse ciò che legittimizza l’esistenza delle suddette emozioni….e vi aspettavate che, uno dei momenti più privati della relazione tra due persone non avvenisse in euromondovisione? Illusi…ingenui. Per carità, ognuno gestisce come vuole il momento della fatidica proposta di matrimonio, ma forse già farla in presenza della famiglia di appartenenza risulta imbarazzante per alcuni…figurarsi farla durante un concerto, il proprio concerto.

Ma, si sa, i Ferragniz non trovano affatto imbarazzante condividere i momenti più intimi ed emozionanti con il mondo. E così, durante il suo concerto all’Arena di Verona, quasi allo scoccare della mezzanotte del giorno del compleanno di Chiara, Fedez le ha fatto la fatidica proposta, inginocchiandosi e porgendole l’anello.

Quel brano contro i legami

La cosa paradossale, e oltremodo divertente, è che due secondi prima Fedez stava cantando un brano che, in un verso, dice “Non servono anelli che ci tengono insieme”. Dal momento che, comunque, il rapper non va girando con una serie di solitari con diamante nelle tasche, e che quindi aveva deciso molto prima le modalità della proposta di matrimonio, forse sarebbe stato opportuno ritoccare la scaletta…no?

Ma forse un inventore di rime come lui, nel momento più importante, correva il rischio di dimenticarsi il discorso…e allora ha dovuto scegliere una canzone a cui appigliarsi. Infatti Fedez ha esordito dicendo “Non servono anelli che ci tengono insieme. Ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì”.

Ovviamente lei ha detto si, grande commozione, in fan in visibilio, bacio appassionato, sorrisi e flash di cellulari a profusione per immortalare l’evento. E’ tutto molto bello, l’adrenalina, le emozioni, essere al centro dell’attenzione….lo dice anche Rovazzi, è tutto molto interessante.

Viene, però, da chiedersi: da momento che i Ferragniz abitano moooolto lontani l’uno dall’altra, senza quindi poter vivere la logorante quotidianità, e che passano la maggior parte del loro tempo insieme con lo smartphone in mano per far sapere al mondo cosa stanno facendo, sono davvero pronti al matrimonio?

Dopo solo sette mesi di relazione, fatta di feste, viaggi, incontri di pochi giorni a casa di lui o di lei, foto social, servizi fotografici sulle riviste e bagni di folla, davvero hanno capito cosa li aspetta? Ai posteri (gli antenati dei social) l’ardua sentenza!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

Giffoni Film Festival

Giffoni Film Festival, le primissime novità dell’edizione 2017

Presentate ieri mattina presso il Liceo Tasso di Salerno le prime novità della 47ª edizione …