Ultime notizie
Home » ZON Magazine » ZON Music » Il prossimo anno i Radiohead torneranno con un nuovo tour
Il prossimo anno i Radiohead torneranno con un nuovo tour

Il prossimo anno i Radiohead torneranno con un nuovo tour

Dopo il concerto benefico che si terrà a Macerata i Radiohead si prenderanno una breve pausa prima di tornare in tour nel 2018

Il 2017 è stato un anno particolarmente movimentato per i Radiohead. Dopo il lungo tour promozionale dell’ultimo disco A Moon Shaped Pool che ha portato Thom Yorke e soci in Italia il 14 ed il 16 giugno e dopo aver pubblicato OKNOTOK in occasione del ventennale del capolavoro “OK Computer” la band inglese si prepara a prendersi una breve pausa. Thom Yorke e Jonny Greenwood sono attesi il 20 agosto a Macerata per un concerto benefico, con l’intero incasso che sarà devoluto alle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia, per quella che sarà l’ultima esibizione del 2017.

radiohead

La notizia è di quelle importanti per i fan della band inglese, anche in virtù del fatto che i Radiohead sono noti per la tendenza di prendersi lunghe pause tra un disco e l’altro. L’annuncio è stato dato dal chitarrista Ed O’Brien in occasione di una lunga intervista con la BBC.

Il “piccolo tour” (così è stato definito da O’Brien) prenderà il via al termine di alcuni progetti solisti, Yorke lavorerà infatti alla colonna sonora del remake di Suspiria di Dario Argento mentre Greenwood a quella del nuovo film di Paul Thomas Anderson, anche se l’impegno più grande sembra essere proprio quello di O’Brian che pubblicherà a fine anno il suo primo disco solista.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Paolo Maggio

Check Also

Tyler

Flower Boy, il nuovo album di Tyler, The Creator

L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua etichetta, la Odd Future Records, per il rapper Losangelino …