30 Aprile 2016 - 11:42

Raoul Bova e la Moralez si sono lasciati?

Si vocifera che Raoul Bova, l’attore più amato del piccolo schermo, e la modella Rocío Muñoz Morales si siano lasciati. È davvero così?

[ads1]

Raoul Bova è di nuovo single? L’attore romano più amato del piccolo schermo è ufficialmente fidanzato con l’attrice e modella Rocío Muñoz Morales con la quale è diventato padre per la terza volta: dopo Alessandro Leon e Francesco, avuti con la sua ex moglie Chiara Giordano, Raoul è diventato papà lo scorso 2 dicembre di Luna.

Nonostante la bella notizia, il settimanale Chi, circa un mese fa, ha scioccato i suoi lettori parlando di una probabile crisi tra Bova e la Morales, pubblicando la notizia di una vacanza in Spagna che lei ha deciso di fare proprio con sua figlia Luna, lasciando il suo compagno Raoul in Italia. Una spiegazione potrebbero essere gli impegni promozionali della fiction Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore in onda su Canale 5, nella quale l’attore romano è momentaneamente impegnato.

Raoul Bova e Rocio Moralez

Raoul Bova e Rocio Moralez Fonte immagine @isaechia.it

L’attore, a Verissimo, ha manifestato la voglia di prendersi una lunga pausa di riflessione dal lavoro per poter passare molto più tempo con i suoi tre figli e per concentrarsi esclusivamente alla propria vita “interiore” e “sentimentale”.

Anche se ciò potrebbe raffreddare i rumors riguardanti una eventuale crisi di coppia tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, tutto torna a ribollire a casa di Alberto Dandolo di Dagospia che ha parlato addirittura di un fidanzamento che va avanti, ormai, soltanto per interesse: «Le solite malelingue dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Sarà vero? Ah, saperlo…»

[ads2]