14 Maggio 2016 - 17:29

Il ritorno di Jumanji: Il gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar

Sta tornando uno dei film più avvincenti e affascinanti di sempre. Stiamo parlando di Jumanji, l’uscita del film è prevista per la prossima estate

[ads1]

Nella giungla dovrai stare finché un 5 o un 8 non compare…

Chi non si è sentito, almeno una volta nella vita, così coinvolto da questo incredibile film da dimenticare il mondo circostante? Quanti di noi hanno immaginato di vivere un esperienza tanto esaltante quanto angosciante come quella che coinvolge i giocatori di questa avvincente pellicola? Sembrava tutto finito ed invece, Jumanji sta tornando. 

 JumanjiIl nuovo film riprende il nome del precedente, Jumanji, l’uscita è prevista in America per il 28 luglio 2017 e sarà prodotto dalla Sony Pictures Entertainment.

Recentemente l’attore ed ex wrestler Dwayne “The Rock” Johnson ha pubblicato su Instagram una foto con in mano il libro Jumanji, scritto e illustrato da Chris Van Allsburg.

Nella descrizione ha affermato che la produzione sta lavorando per re-inventare la storia ma, allo stesso tempo, onorando la memoria di Robin Williams che per primo recitò nel film del 1995.

Una cosa importante sulla quale voglio essere onesto è il rispetto per Robin Williams. Il sentimento che ho per quest’uomo è senza limiti. Avete la mia parola, onoreremo il suo nome e il carattere originale del personaggio di Alan Parrish in modo serio e fresco. Ho già in mente come fare e credo che anche la sua famiglia ne sarà orgogliosa”.

 JumanjiNon sappiamo ancora con certezza chi farà parte del cast ma sembrerebbe che gli attori Kevin Hart e Jack Black siano già in trattative per unirsi al cast del remake di Jumanji. Il casting è in corso, dunque ancora niente è ufficiale, nuove informazioni arriveranno nel corso delle riprese, che si terranno ad Honolulu durante quest’estate nel mese di Agosto.

Nell’attesa del grande ritorno ricordiamo a voi tutti: “Avventurosi attenzione. Non cominciate se non intendete finire. Ogni sconvolgente conseguenza del gioco scomparirà solo quando un giocatore raggiunto Jumanji gridato forte il nome avrà

[ads2]