Ultime notizie
Home » ZON Magazine » ZON Music » Rolling Stones, a settembre l’unica data italiana del tour
rolling stones

Rolling Stones, a settembre l’unica data italiana del tour

Il Lucca Summer Festival è stato scelto dai Rolling Stones per la loro unica data italiana. Il concerto si terrà il 23 settembre, e i fan sono già in fermento

I rumours che vedevano protagonisti i Rolling Stones si sono confermati: a settembre la band capitanata da Mick Jagger calcherà il palcoscenico di Lucca in occasione del Lucca Summer Festival, che vedrà ospiti molti altri cantanti, italiani e non, pronti ad esibirsi per le oltre 50000 persone che saranno presenti all’evento.

La partecipazione al Summer Festival è stata inserita tra le date del tour Stones – No Filter, unico appuntamento per il nostro Paese, in cui i membri della rock band britannica eseguiranno i maggiori successi che hanno caratterizzato la loro carriera, come Brown Sugar e I Can’t Get No (Satisfaction).

Keith Richards si è espresso così sui social: “Ehi ragazzi, arriviamo. Ci vediamo lì”; anche lo stesso Mick Jagger si è rivelato entusiasta ed eccitato all’idea di tornare a esibirsi in Europa, e di “visitare di nuovo quei luoghi familiari e di vederne di nuovi in cui non è mai stato prima”.

Ad accompagnare i Rolling Stones durante l’evento estivo, che interesserà i mesi di giugno e luglio, ci saranno anche vari cantanti stranieri, tra cui i Green Day, Robbie Williams, Mary J. Blige, Imagine Dragons e LP. Tra i musicisti italiani prenderanno parte al concerto J-AX & Fedez, Ennio Morricone e Il Volo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Alfonso Gargano

Check Also

carpool karaoke

Carpool Karaoke: Il Volo con Jake La Furia a suon di musica e risate

Quinto appuntamento con l’edizione italiana di Carpool Karaoke. Ospiti di Jake La Furia gli scatenati …