Ultime notizie
Home » Cronaca » Roma, divampato un incendio nel campo nomadi La Barbuta
Roma

Roma, divampato un incendio nel campo nomadi La Barbuta

Chiusa la rampa d’accesso del Raccordo a causa di un incendio divampato a Roma nel campo nomadi La Barbuta. Pompieri impegnati da stamane per domare le fiamme

È divampato a Roma, nel campo nomadi La Barbuta, un incendio che da stamane tiene impegnato i pompieri che cercano di domare le fiamme che stanno man mano avanzando verso il Grande raccordo anulare.

A causa del fumo che sta creando gravi problemi alla visibilità, la polizia stradale ha deciso di chiudere la rampa di accesso dell’Appia al Grande raccordo anulare.

Una squadra dei Vigili del fuoco da stamane è a lavoro nei pressi dell’area di via Palmiro Togliatti in fiamme da due giorni (sabato e domenica), i cui fumi hanno invaso le strade interne provocando disagi alla viabilità.

Paura e preoccupazione è dilagata tra gli abitanti del campo rom che è andato completamente distrutto, le fiamme sono riuscite a radere tutto al suolo. Intanto, l’aria del quartiere resta ancora densa di fumo.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Nappi Nunzia

Nappi Nunzia
Studentessa al secondo anno presso l'università degli studi di Salerno, appassionata fin da piccola alla scrittura e al giornalismo.

Check Also

grande guerra

Le classi del ’99, la Grande Guerra e le nuove trincee

I nati del ’99, a cento anni di distanza, si trovano, loro malgrado, su un …