Sabrina Vita da Strega, un possibile ritorno dark

sabrina

La serie televisiva Sabrina, Vita da Strega potrebbe ritornare sui piccoli schermi con un reboot in versione più dark

project adv

Potrebbe ritornare sui piccoli schermi la serie televisiva statunitense trasmessa dal 1996 al 2003 sul canale americano ABC e successivamente su The WB, Sabrina, Vita da Strega, andata in onda invece in Italia a partire dal 1998 su Italia1. I network CW e Warner Bros Television si sono infatti uniti in un lavoro congiunto su questo possibile progetto che, se approvato, andrebbe in onda negli Usa tra il 2018 e il 2019.

Sono passati molti anni dalla prima messa in onda della sit-com e naturalmente i tempi sono mutati e non poco. La serie divertente degli anni ’90 con protagonista l’attrice Melissa Joan Hart nei panni della giovane strega che doveva fare i conti con i suoi poteri magici potrebbe, oggi, non avere lo stesso successo di una volta. Da qui la decisione dei produttori di eliminare l’umorismo e assumere una linea maggiormente horror. 

La serie ritornerebbe quindi con un reboot, cancellando il passato e iniziando tutto da capo, con un adattamento molto più vicino alla serie di fumetti di Archie Comics, Chilling Adventures of Sabrina, dunque dai toni meno umoristici e più dark.

A curare la sceneggiatura dell’intera serie sarà Roberto Aguirre-Sacasa, capo creativo della Archie Comics.

Video del giorno