21 Settembre 2017 - 17:46

Sabrina Vita da Strega, un possibile ritorno dark

sabrina

La serie televisiva Sabrina, Vita da Strega potrebbe ritornare sui piccoli schermi con un reboot in versione più dark

[ads1]

Potrebbe ritornare sui piccoli schermi la serie televisiva statunitense trasmessa dal 1996 al 2003 sul canale americano ABC e successivamente su The WB, Sabrina, Vita da Strega, andata in onda invece in Italia a partire dal 1998 su Italia1. I network CW e Warner Bros Television si sono infatti uniti in un lavoro congiunto su questo possibile progetto che, se approvato, andrebbe in onda negli Usa tra il 2018 e il 2019.

Sono passati molti anni dalla prima messa in onda della sit-com e naturalmente i tempi sono mutati e non poco. La serie divertente degli anni ’90 con protagonista l’attrice Melissa Joan Hart nei panni della giovane strega che doveva fare i conti con i suoi poteri magici potrebbe, oggi, non avere lo stesso successo di una volta. Da qui la decisione dei produttori di eliminare l’umorismo e assumere una linea maggiormente horror. 

La serie ritornerebbe quindi con un reboot, cancellando il passato e iniziando tutto da capo, con un adattamento molto più vicino alla serie di fumetti di Archie Comics, Chilling Adventures of Sabrina, dunque dai toni meno umoristici e più dark.

A curare la sceneggiatura dell’intera serie sarà Roberto Aguirre-Sacasa, capo creativo della Archie Comics.

[ads2]