Ultime notizie
Home » CurioZON » Sanremo 2017, svelati i nomi dei super ospiti per questa 67esima edizione
sanremo 2017

Sanremo 2017, svelati i nomi dei super ospiti per questa 67esima edizione

È tutto pronto per la 67esima edizione di Sanremo, che andrà in scena da martedì 7 febbraio. Ecco svelati i nomi degli ospiti che si succederanno nelle varie serate

Grande attesa, nella prima serata di questa 67esima edizione del Festival di Sanremo, per il cantautore Tiziano Ferro che a due anni di distanza torna  a calcare il palco dell’Ariston come super ospite. Il cantate di Latina omaggerà  Luigi Tenco con la canzone ‘Mi sono innamorato di te‘, a 50 anni dalla sua tragica scomparsa. “Pensare di poter interpretare questo brano mi rende orgoglioso di essere artista. Tenco mi ha insegnato il valore della fragilità e del coraggio necessario per scrivere con onestà una canzone d’amore.” Insieme a Tiziano Ferro ci sarà la cantate Carmen Consoli; insieme duetteranno il loro successo ‘Il conforto’.

Altro gradito ritorno sul palco di Sanremo è quello dell’attrice e madrina nel 2015, Rocio Munoz Morales con il compagno, l’attore Raoul Bova. Nella stessa serata saranno presenti anche gli attori Paola Cortellesi e Antonio Albanese e la band inglese Clean Bandit. Presente nella prima serata il grande super ospite internazionale, il cantante Ricky Martin.

Nella seconda serata saranno presenti tantissimi ospiti tra cui la cantante Giorgia, la band scozzese Biffy Clyro,  la cantante italo- americana LP, il conduttore Flavio Insinna e gli attori Enrico Brignano e Gabriele Cirilli. Ma nella seconda puntata, gli occhi saranno tutti puntati sul cantante Robbie Williams e Keanu Reeves che parlerà del suo nuovo film John Wick. Ospite della serata il capitano della Roma, Francesco Totti.sanremo 2017

Ospite della terza serata sarà il cantante Mika che, oltre ad esibirsi nei suoi grandi successi, dedicherà un momento a George Michael scomparso da qualche mese con la canzone ‘Jesus To a Child‘. Presente il Piccolo Coro ‘Mariale Vetre‘ dell’Antoniano di Bologna, oltre agli attori Marco Giallini ed Alessandro Gassmann per presentare il film ‘Beata Ignoranza’.

Nella quarta serata ci sarnno Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazotti, e la conduttrice Antonella Clerici per presentare il suo nuovo programma ‘Standing Ovation’.

Nella quinta ed ultima serata, i grandi ospiti saranno Zucchero , Alvaro Soler e le attrici Alessandra Mastronardi, Diana del Bufalo e  Giusy Buscemi, presenti nella fiction ‘C’era una volta Studio Uno’. Uno spazio sarà dedicato al gruppo musicale Ladri di Carrozzelle, composto da musicisti diversamente abili.

Attesi e non ancora inseriti nel puzzle delle serate, l’imitatrice Virginia Raffaele, l’attrice Geppi Cucciari, il duo comico Luca e Paolo e la giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Rachele Gatti

Check Also

italbasket

ItalBasket: la nazionale di Messina comincia a prendere forma

L’ItalBasket di Messina comincia a prendere sempre più forma. Ecco i possibili 12 che affronteranno …