12 Febbraio 2015 - 23:54

Sanremo, Grazia De Michele e Platinette stonano

La vocal coach di Amici di Maria De Filippi stona nella terza serata di Sanremo: in coppia con Platinette, massacra Alghero, grande successo di Giuni Russo

[ads1]La terza serata di Sanremo 2015 è dedicata alle cover delle canzoni italiane che hanno fatto la storia e che sono patrimonio di tutti. Passabile la stonatura di Raf, Platinette e Grazia De Michele si sono presentate con vestiti estivi, da spiaggia, con tanto di occhiali da sole e, non sazie, hanno anche stonato.

sanremo Platinette De Michele

Sanremo

Alghero (1986) di Giuni Russo (scomparsa nel 2004)  è diventata ad un tratto una canzone svuotata di significato e banalizzata (oltre le fastidiose stecche). Grazia De Michele è da anni coach del talent televisivo Amici di Maria De Filippi. Si è scagliata più volte contro gli allievi (di quella che lei definisce una scuola), accusandoli di essere stonati.

Ora, dopo la terribile esibizione, qualsiasi allievo del talent Mediaset potrà dire la stessa cosa, vista la mattanza del brano di  Giuni Russo su Rai 1. Alla faccia della meritocrazia. Io sono una finestra, presentata durante la prima serata (martedì),  è stata cantata sussurrando. Per molti fruitori di musica il brano non rende dal vivo. Ma bisogna capire se non rende la canzone o la cantante.

[ads2]