11 Febbraio 2015 - 16:48

Sanremo style, come hanno osato cantanti e conduttrici

Nuova edizione di Sanremo, nuovo style. Ecco che conduttori e cantanti tornano nell’occhio del ciclone, ma come si saranno vestiti?

[ads1]

Quest’anno la arisa65esima edizione di Sanremo 2015 è stata complice di un tripudio in tinta unita. Per l’occasione, sul palco dell’Ariston, Arisa, si presenta scendendo le famose scale sanremesi con un total red e lungo strascico, un look curato e insolito per la cantante che sembra non indossare il reggiseno.

La scelta dello stilista Daniele Carlotta sembra volerla aggraziare, ma è con il secondo abito che torna lo stile di Arisa, è un modello con miniche mesh dalla base nera e decori rossi, con un colletto bianco, decisamente più appropriato.

Emma, invece, indossa un primo vestito che spezza il suo look, generalmente molto rockettaro, approdando sul palco con un vestito di Francesco Scognamiglio, sembra appartenere a un look anni ’30 dettato dalla capigliatura stessa, molto bello, ma più da cerimonia che da kermesse canora. Il secondo outfit della cantante-conduttrice è un vestito nero con uno scollo e decori cut out, decisamente più in linea con il suo stile.

Passando alle concorrenti, Chiara osa con un vestito giallo limone con cinta laminata di Stella McCartney che stylecontrasta un po’ con lo spirito invernale dell’evento; Annalisa opta per Just Cavalli per un look grintoso con dettagli dorati, tipico di Cavalli. Malika Ayane ha indossato un vestito di seta trapezoidale, che non si addiceva per nulla con la sua capigliatura e l’atteggiamento rockettaro. Lara Fabian indossava un completo nero, nessun impreziosimento, un corpetto in pelle; avrebbe potuto osare di più. A risollevare le sorti della situazione, Rocío Muñoz Morales, che ha sfoggiato la collezione di Haute Couture 2015 firmata Giorgio Armani Privè, con un primo vestito molto elegante e sontuoso, decisamente di classe e adatto per una serata in perfetto Sanremo style e il secondo vestito in rosso e nero con decori preziosi. Proprio ciò che ci aspettiamo di vedere sul palco del celebre Teatro Ariston: outfit da sogno, non chiediamo altro.

Romina non perde il suo look di sempre, in pieno stile hippy ha scelto una cappa di seta color avorio con scollo asimmetrico, pantaloni morbidi  firmato Laura Biagiotti: sembrava molto disinvolta accanto ad Albano, sarà amore?sanremo-grazia-di-michele-in-gara-con-platinette

Grazia Di Michele in abito nero con ricami bianchi era molto elegante, ma stonava con Platinette, che, poco aggraziato, le sedeva accanto.

Cosa indosseranno stasera?

[ads2]