Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Sbanca.ZON ti porta alla cassa!
pronostici

Sbanca.ZON ti porta alla cassa!

La 32esima giornata di Serie A Tim è davvero molto interessante con il campionato che sta entrando nella sua fase calda. Segui le dritte di SbancaZON

Sbanca con noi! Siamo pronti per un’altra giornata ricca di partite e ricca di vincite! Segui la nostra rubrica settimanale SbancaZon!

PARTITA
Sampdoria – Udinese
ore 15:00
DESCRIZIONE
Sfida delicata per la  salvezza quella tra Sampdoria e Udinese,  allo Stadio Marassi. I Blucerchiati hanno ottenuto un buon pareggio, nel turno precedente, contro la Fiorentina, grazie alla prima rete di Ricky Alvarez. Un punto che permette ai Doriani di salire a quota 33 e portare a +5 il vantaggio sulla zona retrocessione. Montella deve rinunciare agli squalificati Correa e Cassani, ed agli infortunati Carbonero, Pereira e Palombo. I Bianconeri hanno invece battuto a sorpresa il Napoli, le reti portano la firma di Bruno Fernandes e Théréau. I Friulani sono risaliti a 34 punti ed hanno allungato in maniera importante sugli ultimi tre posti (+6). De Canio non ha a disposizione proprio il centrocampista portoghese (squalificato per un turno) e al suo posto dovrebbe lanciare Hallfredsson. Dovrebbe essere un match equilibrato e probabilmente poco movimentato. Le squadre tenderanno ad accontentarsi di non farsi troppo male.
PRONOSTICO Under 2.5
AZZARDO UNDER PRIMO TEMPO – UNDER SECONDO
RIS. ESATTO 1-1

 

PARTITA
Torino – Atalanta
ore 15:00
DESCRIZIONE
Partita importante, decisivo, quella tra  Torino e Atalanta,  allo Stadio Olimpico. Entrambe le squadre sono a quota 36, all’undicesimo posto, ed hanno un vantaggio di 8 punti sulla zona retrocessione, ma serve ancora un piccolo sforzo per assicurarsi l’aritmetica permanenza nel massimo campionato. I Granata hanno compiuto l’impresa al Meazza contro l’Inter ribaltando il gol iniziale di Icardi, con i gol di Molinaro e  Belotti. Vittoria pure per la Dea, che ha avuto la meglio sull’altra squadra milanese, il Milan, con le reti firmate, in acrobazia da Pinilla e dal Papu Gomez. Punti pesanti, che hanno aumentato a dismisura le possibilità di salvezza per le due squadre. Ventura dovrebbe schierare la stessa formazione ammirata al Meazza, vista l’indisponibilità di bomber Immobile. Stesso discorso per Reja, che punta ancora sul 4-2-3-1, con Kurtic-Diamanti-Gomez dietro a Pinillla.
PRONOSTICO 1X
AZZARDO x+gol
RIS. ESATTO 1-1 / 2-1

SbancaSbanca con i pronostici di sbanca zon anche di sera!

PARTITA
Palermo – Lazio
ore 20:45
DESCRIZIONE
Tra PalermoLazio sicuramente una sfida ad alta tensione. I Rosanero continuano nel loro periodo nero e nell’ultimo turno hanno incassato ancora una pesante sconfitta, questa volta sul campo del Chievo Verona. Alberto Gilardino aveva pareggiato momentaneamente i conti, ma non è servito ad evitare il ko, che lascia le Aquile al terzultimo posto con 28 punti. Novellino deve rinunciare allo squalificato Vazquez ed all’infortunato Hiljemark, probabile maglia da titolare per Quaison e Maresca. I Biancocelesti giungono dalla netta sconfitta nel Derby contro la Roma, che è costata la panchina a Pioli e ha provocato la contestazione dei tifosi. Simone Inzaghi sarà il tecnico in queste restanti sette giornate, in cui i Capitolini giocheranno solo per l’onore, considerato l’ottavo posto con 42 punti. Tante le assenze in casa Lazio: Hoedt, Konko, Milinkovic-Savic, Kishna, Radu, Basta e De Vrij.
PRONOSTICO X
AZZARDO UNDER PRIMO TEMPO – UNDER SECONDO
RIS. ESATTO 0-0

Le quote Eurobet sono tra quelle più alte nei palinsesti.

Ricordiamo che il gioco d’azzardo dev’essere un divertimento e uno svago, un momento per liberarsi dalla routine e tentare la sorte. Esortiamo a far sì che non diventi un accanimento o una malattia, quindi prestate attenzione e giocate con responsabilità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Buon divertimento e andiamo alla cassa!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Ernesto Acciarino

Check Also

Roger Moore

Addio a Roger Moore, la star di 007 aveva 89 anni

È stata diffusa pochi minuti fa la notizia della scomparsa di Roger Moore, ad annunciarlo …