Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Sbanca.ZON ti porta alla cassa!
SbancaZon

Sbanca.ZON ti porta alla cassa!

La 35esima giornata di Serie A Tim è davvero molto interessante con il campionato che sta entrando nella sua fase calda. Segui le dritte di Sbanca ZON

 Sbanca con noi! Siamo pronti per un’altra giornata ricca di partite e ricca di vincite! Segui la nostra rubrica settimanale SbancaZon!

sbanca

PARTITA
TORINO – SASSUOLO
ore 15:00
DESCRIZIONE
All’Olimpico di Torino arriva il Sassuolo voglioso di migliorare il proprio posizionamento in classifica, il quale dovrà scontrarsi con un Torino altrettanto voglioso di fare meglio per i propri tifosi, vista anche l’ultima partita persa nei minuti finali con la Roma. Per i granata torna arruolabile Lopez, in mediana Vives con Aquah, confermati in attacco Belotti e Martinez: per i neroverdi fuori Defrel per una frattura al naso e stop di Biondini per una noia muscolare, in attacco possibile chance per Politano insieme al ballotaggio Falcinelli-Trotta.
PRONOSTICO   1X
AZZARDO  GOL OSPITE
RIS. ESATTO  2-1/ 2-2

Sbanca con la partita della sera!

PARTITA
 FIORENTINA – JUVENTUS
ore 20:45
DESCRIZIONE
Problemi a centrocampo per mister Sousa che non recupera Vecino e arretra Borja Valero al fianco di Badelj. Unico dubbio di formazione tra Zarate e Tello con l’argentino favorito. Confermato Ilicic alle spalle di Kalinic. Per la Juventus, molto vicina a vincere nuovamente il campionato, Lemina prende il posto di Hernanes. Rugani confermato nel trio difensivo viste le condizioni non ottimali di Chiellini. Ballottaggio in attacco tra Morata e Mandzukic con il primo favorito. Nonostante la partita non sia facile e giochi fuori casa il pronostico pende a favore dei bianconeri che nel girone di ritorno hanno subito solo due gol confermandosi una vera e propria macchina da guerra.
PRONOSTICO   X2
AZZARDO  2
RIS. ESATTO  0-2/1-2

 

Sbanca con noi e le partite del lunedi in questa giornata spezzatino!

PARTITA
 ROMA – NAPOLI
ore 15:00
DESCRIZIONE
 Rudiger è alle prese con un risentimento al flessore della coscia destra e la sua presenza è in forte dubbio, nel caso non dovesse recuperare pronto Zukanovic al suo posto. Recuperato, invece, Pjanic che prende il suo posto a centrocampo al fianco di Nainggollan e Keita (favorito su De Rossi). In attacco spazio ad El Shaarawy con Dzeko e Totti che siederanno in panchina per poi entrare nella ripresa. Non sono bastati i tre gol nelle ultime due partite per far si che il capitano giallorosso parta dall’inizio. Squadra al completo per il Napoli. Torna Higuain dopo la squalifica di tre giornate che sarà affiancato dai soliti Callejon e Insigne, nonostante le ottime prestazioni di Gabbiadini e, soprattutto,Mertens nell’ultimo turno. Nessun dubbio di formazione, formazione tipo per Sarri. Si prospetta una partita equilibrata con il Napoli leggermente favorito, si pronosticano gol da entrambe le squadre.
PRONOSTICO   over 1.5
AZZARDO  gol + over
RIS. ESATTO  2-1/1-2

 

 

PARTITA
 CARPI – EMPOLI
ore 19:00
DESCRIZIONE
 I padroni di casi del Carpi sono favoriti in questo incontro. Hanno tante motivazioni in più rispetto all’Empoli, visto che sta lottando per evitare la retrocessione. La squadra di Castori dovrà fare di tutto per superare i toscani e conquistare  tre punti che potrebbero essere davvero decisivi per avvicinarsi al traguardo. Ospiti che però possono giocare senza assilli, e questa potrebbe essere un’arma in più.
PRONOSTICO   1
AZZARDO  OVER
RIS. ESATTO  2-1/ 1 – 0

SBANCA con noi e vai alla cassa!

PARTITA
 VERONA – MILAN
ore 17:00
DESCRIZIONE
Non sembrano esserci dubbi riguardo i pronostici di questa sfida del Bentegodi. Il Verona ha già un piede in serie B e i gialloblù non sembrano avere più quel mordente che gli consentirebbe di lottare nè tantomeno chance contro un Milan che è indubbiamente superiore agli scaligeri, soprattutto da un punto di vista tecnico, e che punta a a consolidare un sesto posto che sa di consolazione in una stagione non certo esaltante. I rossoneri faranno di tutto per conquistare i tre punti, consapevoli che vincere aiuta a vincere, anche in vista della finalissima di Coppa Italia contro la Juventus.
PRONOSTICO   2
AZZARDO  OVER 1.5
RIS. ESATTO  0-2

Le quote Eurobet sono tra quelle più alte nei palinsesti.

Ricordiamo che il gioco d’azzardo dev’essere un divertimento e uno svago, un momento per liberarsi dalla routine e tentare la sorte. Esortiamo a far sì che non diventi un accanimento o una malattia, quindi prestate attenzione e giocate con responsabilità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Buon divertimento e andiamo alla cassa!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Ernesto Acciarino

Check Also

La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità

La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità

Dal 21 al 27 agosto sono previsti controlli stradali speciali sulla velocità degli automobilisti sull’A1 …