Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Sbanca.ZON ti porta alla cassa!
SbancaZon

Sbanca.ZON ti porta alla cassa!

La 36esima giornata di Serie A Tim è davvero molto interessante con il campionato che sta entrando nella sua fase calda. Segui le dritte di Sbanca ZON

Sbanca con noi! Siamo pronti per un’altra giornata ricca di partite e ricca di vincite! Segui la nostra rubrica settimanale SbancaZon!

sbanca

JUVENTUS – CARPI

ore 12:30
DESCRIZIONE
 Nel lunch match si va allo Juventus Stadium, dove l’ormai Campione d’Italia, prima di festeggiare, sfiderà un Carpi in piena corsa salvezza, per realizzare un sogno che sembra può diventare realtà. Per la Juventus fuori gli infortunati Chiellini, Marchisio, Neto e Caceres, torna arruolabile Sturaro, torna Pereyra dal 1′, possibilità per Zaza in avanti; per il Carpi fuori Bianco e Lollo, pronti Cofie e Verdi, Indisponibili i noti Bubnjic e Gnahorè. JUVENTUS:4-3-1-2 CARPI:3-5-1-1 PRONOSTICO: 1+OVER AZZARDO GOAL: OSPITE NO RISULTATO ESATTO: 3-0
PRONOSTICO   1+OVER
AZZARDO  GOL  OSPITE NO
RIS. ESATTO  3-0

Sbanca!

PARTITA
SASSUOLO – VERONA
ore 15:00
DESCRIZIONE
Un match che conta solo per i padroni di casa alla ricerca di punti importanti per coronare il sogno Europa League, agganciando il sesto posto del Milan distante, ora, un solo punto.  Il Verona  è ormai retrocesso in Serie B matematicamente e senza più stimoli. La partita sicuramente vedrà un Sassuolo combattivo fin dai primi minuti per cercare di chiudere la pratica quanto prima. Il Verona è senza stimoli ma correra e giocherà per i propri tifosi e la propria dignità.
PRONOSTICO   1
AZZARDO GOL
RIS. ESATTO 2-0

Sbanca con noi e la partita della domenica sera!

PARTITA
 LAZIO – INTER
ore 20 45
Descrizione
 E’ una partita che non ha molto da dire in fatto di classifica. I biancocelesti di Simone Inzaghi devono completare una stagione deludente e cercheranno riscatto dopo i due ko consecutivi in casa di Juventus e Sampdoria. Per l’Inter, invece, c’è la certezza di aver messo in cassaforte il quarto posto grazie alla vittoria contro l’Udinese, con una Fiorentina ormai distante 4 punti, ma anche la delusione per un terzo posto che si trova distante 7 punti ed è  impossibile da raggiungere anche se la matematica non ha ancora condannato i Nerazzurri. Prima della sosta natalizia fu proprio la Lazio a inferire un pesante colpo alle speranze nerazzurre vincendo a San Siro per 1-2. Successo che sarebbe risultato determinante in chiave scudetto togliendo certezze all’undici di Mancini.
PRONOSTICO   over 1.5
AZZARDO  gol + over 1.5
RIS. ESATTO  0-2/ 1-2

Le Partite del lunedi! Sbanca con i posticipi!

PARTITA
GENOA – ROMA
ore 19:00
DESCRIZIONE
La Roma si è prepotentemente rifatta sotto per la seconda posizione in classifica che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League, dopo la vittoria contro il Napoli firmata Nainggolan. . La squadra di Luciano Spalletti si presenta al Luigi Ferraris con la ferma intenzione di superare un Genoa che,  nelle ultime 5 gare interne di campionato ha il secondo miglior record della A con 5 vittorie e 11 gol fatti come la Juve campione, ma con 3 gol subiti. Nell’ultimo turno, la squadra di Gasperini è stata battuta a Bologna. I Giallorossi hanno dalla loro un bilancio decisamente positivo negli ultimi precedenti contro il Genoa.
PRONOSTICO   2
AZZARDO  OVER
RIS. ESATTO  0-2 /1-3

SBANCA con noi e vai alla cassa!

PARTITA
 NAPOLI – ATALANTA
ore 21:00
DESCRIZIONE
Perso matematicamente lo Scudetto e reduce dalla sconfitta sul campo della Roma per 1-0, che ha avvicinato i Giallorossi, ora a soli due punti dai partenopei secondi, Higuain e compagni devono ottenere i tre punti se non vogliono rischiare di perdere anche l’accesso diretto alla prossima Champions League. Sarri avrà a disposizione l’intero organico per questo finale di stagione. Sicuramente un vantaggio per proteggere al meglio la seconda piazza. A tre turni dalla fine, al San Paolo arriva un’Atalanta che con la vittoria di domenica scorsa in casa contro il Chievo per 1-0 ha di fatto messo in ghiaccio la salvezza. Un ulteriore vantaggio per un Napoli che affronterà una squadra con motivazioni sicuramente inferiori a quelle della gara precedente e senza Paletta e il ‘Papu’ Gomez , quest’ultimo squalificato tre turni per il pugno ad Hetemaj nella sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia. I Partenopei, inoltre, sono la miglior squadra della Serie A tra le mura amiche.
PRONOSTICO   OVER 2.5
AZZARDO  1 HANDICAP
RIS. ESATTO  2-0/ 3-0

Le quote Eurobet sono tra quelle più alte nei palinsesti.

Ricordiamo che il gioco d’azzardo dev’essere un divertimento e uno svago, un momento per liberarsi dalla routine e tentare la sorte. Esortiamo a far sì che non diventi un accanimento o una malattia, quindi prestate attenzione e giocate con responsabilità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Buon divertimento e andiamo alla cassa!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Ernesto Acciarino

Check Also

Roger Moore

Addio a Roger Moore, la star di 007 aveva 89 anni

È stata diffusa pochi minuti fa la notizia della scomparsa di Roger Moore, ad annunciarlo …