3 Aprile 2016 - 12:18

SbancaZon, sbanca con la 31° giornata di Serie A

pronostici

SbancaZon, la rubrica con le dritte e i consigli per sbancare con i risultati della Serie A! Sbanca con la redazione di ZON.it

[ads1]

Rieccoci con i nostri consigli per il ritorno della Serie A dopo la sosta per le nazionali: SbancaZon sempre puntuale e pronta a farvi incassare! Andiamo ad analizzare le partite di oggi. Pronti? SbancaZon!

UDINESE-NAPOLI ore 12,30

Il Napoli di Sarri è costretto a vincere per continuare l’inseguimento alla capolista Juventus, vittoriosa ieri in casa contro l’Empoli. In questa 31° giornata va alla Dacia Arena di Udine, dove trova una squadra bisognosa di punti ma con poche idee, nonostante il cambio in panchina. Nel Napoli il dubbio Reina sarà sciolto nel prepartita, pronto Gabriel, per il resto formazione tipo, con avanti confermati Insigne-Callejon-Higuain; per i friulani recuperato Heurtaux, dentro Halfredsson e tandem d’attacco Zapata-Thereau, non convocati Di Natale e Domizzi.

UDINESE: 3-5-2      NAPOLI: 4-3-3

PRONOSTICO: 2              AZZARDO: OVER+GOAL           RISULTATO ESATTO: 1-3

ATALANTA-MILAN ore 15,00

Dopo essere tornati alla vittoria dopo 14 turni, i bergamaschi trovano un avversario insidioso per continuare la striscia positiva: all’Atleti Azzurri d’Italia arriva il Milan, preceduto dalle occasioni perse che hanno screato non poco sconforto in quel di Milanello.  Due squadre che mirano alla vittoria, necessaria per scacciare quei “fantasmi” che aleggiano nei due club. Per l’Atalanta indisponibile Carmona, ballottaggio in difesa Toloi-Stendardo, confermati Diamanti e Gomez; per il Milan conferme per Zapata e Luiz Adriano, fuori Honda per un fastidio, al suo posto De Sciglio, mediana con Montolivo e Bertolacci.

ATALANTA: 4-2-3-1            MILAN: 4-4-2

PRONOSTICO: X                AZZARDO: UNDER                RISULTATO ESATTO: 1-1

CHIEVO-PALERMO  ore 15.00
Il Chievo ospita il Palermo e Mister Maran può contare sul ritorno tra i convocati di Inglese. L’attaccante scalpita per una maglia da titolare e potrebbe essere preferito a Floro Flores per fare coppia con Meggiorini. In difesa, stagione finita per Dainelli, pronto Spolli.
In casa Palermo, dopo la sconfitta del Carpi, è fondamentale ottenere l’intera posta in palio per continuare a credere nella salvezza. Mister Novellino sceglie il 4-3-3 con Gilardino che trova spazio dal primo minuto ed è pronto a condurre l’attacco rosanero con Vazquez e Trajkovski. Out Goldaniga, torna Lazaar.

CHIEVO:4-3-1-2           PALERMO:4-3-3

PRONOSTICO: X         AZZARDO: 0-1              RISULLTATO ESATTO: 0-0

FIORENTINA– SAMPDORIA ore 15.00
Sperare in un passo falso della Roma nel derby per rosicchiare punti importanti in classifica, questo è il pensiero principale degli uomini di Paulo Sousa che dovrà rinunciare allo squalificato Kalinic, rimpiazzato da uno tra Zarate e Babacar. Ancora una possibilità per Ilicic dal primo minuto, possibile riposo per Vecino, reduce dall’impegno con la Nazionale uruguaiana.
Ritorno al “Franchi” per Vincenzo Montella, ma questa volta da avversario e con un’esigenza di fare punti a tutti i costi, dopo la sconfitta casalinga dello scorso turno di campionato contro il Chievo Verona. Possibile utilizzo tra i titolari di Ricky Alvarez e Kristicic, a discapito di Cassano e Correa, così come potrebbe partire dall’inizio Diakitè al posto di Moisander.

FIORENTINA:4-2-3-1        SAMPDORIA:3-4-2-1

PRONOSTICO: OVER        AZZARDO: 1 + OVER 2.5                 RISULTATO ESATTO: 2-1

GENOA-FROSINONE ore 15.00
Mister Gasperini deve rinunciare, ancora una volta, al bomber Pavoletti, afflitto da piccoli problemi muscolari, perciò l’attacco sarà composto da Pandev e Suso, vista anche l’assenza di Cerci. Nemmeno Burdisso e Ansaldi saranno della partita, pronti Munoz e Rincon. In casa ciociara Mister Stellone recupera Dionisi che comporrà l’attacco con Daniel Ciofani e Kragl, cercando di ottenere una vittoria importantissima per la volata salvezza. Non ci sarà Paganini, perciò a centrocampo spazio per Sammarco, Gucher e Gori. In difesa confermato Matteo Ciofani sull’out destro, con Pavlovic sul versante opposto a coprire i due centrali Blanchard e Ajeti.

GENOA:3-5-2          FROSINONE:4-3-3

PRONOSTICO: 1             AZZARDO: 2 + over 1.5                           RISULTATO ESATTO: 2-0

LAZIO-ROMA ore 15.00

Va in scena di pomeriggio il derby capitolino tanto atteso dopo la sosta nazionali. Il derby è sempre una partita diversa dalle altre e le distanze in classifica spesso tendono a scomparire. Alla Lazio, reduce da una stagione non esaltante in campionato e deludende anche in Europa League, non resta che aggrapparsi alla vittoria nella stracittadina per rendere orgogliosi i propri tifosi, i quali neanche parteciparanno alla gara, per protesta. La squadra di Pioli cerca le motivazioni e la voglia di far bene dei soliti noti, Candreva e Parolo, e nelle ambizioni di rivincita di un Matri favorito su Klose (utile anche a partita in corso). La Roma si gioca ben altro. Oltre la supremazia cittadina, questo derby serve alla banda Spalletti per dimostrare al campionato che la Roma c’è per un piazzamento Champions, dopo gli ultimi ottimi risultati. Il tecnico toscano schiererà tutti i titolari e spera nella vena realizzativa di Edin Dzeko apparso in gran spolvero nella sua nazionale insieme al compagno “Giotto” Pjanic, autore di reti prestigiose. Nazionali però vuol dire sosta al campionato e la sosta può mischiare le carte in tavola, quindi ci si potrebbe aspettare un match, almeno all’inizio, equilibrato con due squadre che si studieranno. La Lazio sarà guardinga, la Roma per caratteristiche, cercherà di fare la partita.

LAZIO:4-3-3    ROMA:4-3-3

PRONOSTICO : x2            AZZARDO: 2+over 1.5             RISULTATO ESATTO: 1-2 / 0-2

INTER-TORINO ore 20.45

Mancini ha recupato Icardi, Kondogbia e Jovetic; solo l’argentino però dovrebbe partire titolare. Pochi dubbi di formazione per la squadra di casa, con la difesa e il centrocampo confermati. Confertmatissimo Perisic, decisamente l’uomo più in forma, l’uomo in più della squadra neroazzurro: il croato affiancherà Eder e Ljajic nel tridente dietro Icardi. Il Torino arriva alla sfida al Meazza con delle assenze importanti; Ventura, infatti, deve fare a meno dello squalificato Glik e dell’infortunato Immobile. Maxi Lopez gioca in attacco con Belotti, mentre lo svedese Jansson è favorito su Bovo come centrale di difesa. In mediana ballottaggio Baselli-Benassi. Pronostico a favore dell’Inter che viene da 3 risultati utili consecutivi in campionato. Di fronte, si troverà un Torino che nel 2016 sembra incapace di vincere con all’attivo solamente 2 vittorie.

INTER:4-2-3-1         TORINO:3-5-2

PRONOSTICO: 1                     AZZARDO: 1+ handicap            RISULTATO ESATTO: 2-0/3-1

 

Ci ritroviamo domani con la rubrica SbancaZon per le dritte su Bologna-Verona. Non mancate!

Guarda, punta, aspetta…SbancaZon!

[ads2]