7 Maggio 2016 - 16:31

SbancaZon, sbanca con la 37° giornata di Serie A

SbancaZon

SbancaZon, la rubrica con le dritte e i consigli per sbancare con i risultati della Serie A! Sbanca con la redazione di ZON.it

[ads1]

Bentornati con il consueto appuntamento con la rubrica delle scommesse sportive, rieccoci con SbancaZon!

Andiamo ad analizzare i anticipi di oggi.

Domani tutti di nuovo su ZON.it per i consigli per tutti i restanti match di Serie A. Pronti? SbancaZon!

INTER-EMPOLI ore 18,00

Ormai perso il terzo posto, l’Inter necessita di confermare il quarto posto in modo da assicurarsi l’Europa League diretta: avversaria al San Siro sarà il già salvo Empoli di Giampaolo, in gran discesa dall’inizio del girone di ritorno. Per l’Inter dentro Jesus per Murillo squalificato,  cercano posto Kondogbia e Jovetic, convocato Ljajic. Per l’Empoli tornano Paredes e Tonelli, Bittante dal 1′ al posto di Laurini, Saponare a supporto di Maccarone e Pucciarelli.

INTER: 4-2-3-1       EMPOLI: 4-3-1-2

PRONOSTICO: 1                  AZZARDO: GOAL OSPITE Sì       RISULTATO ESATTO: 3-1

BOLOGNA-MILAN ore 20,45

Il posticipo serale vede impegnata l’altra sponda di Milano in trasferta al Dall’Ara di Bologna. Dopo le pessime uscite precedenti ed il sorpasso del Sassuolo, il Milan di Brocchi non può permettersi altri risultati negativi, rischiando concretamente di perdere l’Europa diretta. Per il Bologna, fuori Maietta, Donsah, Rizzo e Destro, Brienza dal 1′. Per il Milan dentro il giovane Calabria al posto di Abate, non convocato, De sciglio prenderà il posto di Antonelli infortunato, Honda a supporto di Bacca e Balotelli.

BOLOGNA: 4-2-3-1      MILAN:4-3-1-2

PRONOSTICO: X2              AZZARDO: GOAL 1T             RISULTATO ESATTO: 1-1/1-2

[ads2]