SbancaZon, sbanca con la 33° giornata di Serie A

pronostici

SbancaZon, la rubrica con le dritte e i consigli per sbancare con i risultati della Serie A! Sbanca con la redazione di ZON.it

project adv

Bentornati appassionati di Serie A su SbancaZon, la rubrica dei consigli per le scommesse sui match della Serie A Tim! Oggi per voi, andiamo ad analizzare gli anticipi, ben tre match. Non mancate con l’appuntamento con i nostri consigli per sbancare la domenica.

Pronti a sbancare? SbancaZon!

BOLOGNA-TORINO ore 15,00

I felsinei ospitano i granata per un match sulla carta ad armi pari. Il Bologna arrivano dal più che incoragginate pareggio con la Roma, mentre il Torino è tornato alla vittoria la scorsa giornata. Per il Bologna fuori Donsah, Mounier, Destro, Morleo e Zuculini; tornano Taider e Gastaldello, dal 1′ Brienza, Oikonomou e Constant. Per il Torino fuori immobile, dentro Martinez con Belotti, torna Baselli, confermato Bovo.

PRONOSTICO: X            AZZARDO: PARI              RISULTATO ESATTO: 2-2

CARPI-GENOA ore 18,00

Il Carpi ha bisogno di punti, non ha più tempo, mentre il Genoa è riuscito a risollevare la china. Per il Carpi recuperati Mbagoku e Gagliolo, , titolari Lollo e Letizia, indisponibili Brkic, Gnahorè e Bubnjic. Per il Genoa tegola Perin: il portiere vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, circa cinque mesi di stop. Tra i pali Lamanna fino al termine del campionato. In difesa occasione per Marchese, squalificato Munoz, Pavoletti dal 1′.

PRONOSTICO: X2               AZZARDO: GOAL CASA Sì         RISULTATO ESATTO: 1-2

INTER-NAPOLI ore 20,45

Match decisivo per le posizioni alte della classifica, potrebbe risolvere dubbi così come potrebbe crearne in entrambe le compagini che si affronteranno al Meazza. Per l’Inter tornano a disposizione Miranda e Nagatomo per la difesa scontato il turno di squalifica, dentro Murillo. Nell’11 titolare nerazzurro ci sarà il ritorno di Medel, con Brozovic e Kondgobia, avanti ballottaggio Eder- Palacio nel tridente con Perisic ed Icardi. Per il Napoli ancora fuori Higuain per la squalifica, dentro Gabbiadini, tornano Koulibaly e Mertens, Allan dal 1′.

PRONOSTICO: 2                 AZZARDO: OVER                 RISULTATO ESATTO: 2-3

Video del giorno