Sbanca.ZON ti porta alla cassa!

SbancaZon

La 34esima giornata di Serie A Tim è davvero molto interessante con il campionato che sta entrando nella sua fase calda. Segui le dritte di SbancaZON

project adv

Sbanca con noi! Siamo pronti per un’altra giornata ricca di partite e ricca di vincite! Segui la nostra rubrica settimanale SbancaZon!

sbanca

PARTITA
 SASSUOLO-SAMPDORIA
ore 18:30
DESCRIZIONE
 Al Mapei Stadium si scontrano tue squadre deluse dalla scorsa giornata e vogliose di riscatto: un sassuolo che gioca sempre più a ribasso e una Sampdoria che ha bisogno di punti per star tranquilla. Per i neroverdi torna Sansone dal 1′, scalpita Biondini e Pegolo in preallarme per un fastidio al ginocchio di Consigli; per i blucerchiati in dubbio Cassano, avanti Correa e Muriel, Barreto preferito a Soriano, dietro la coppia Moisandere-Ranocchia.
PRONOSTICO   1
AZZARDO  OVER
RIS. ESATTO  3-1

 

PARTITA
 ROMA-TORINO
ore 20:45
DESCRIZIONE
 La Roma torna a giocare in casa dopo aver raccimolato in secondo pareggio consecutivo, determinata a dare pressioni al Napoli per il secondo posto, mentre il Torino crcherà di ben figurare contro una delle migliori squadre del campionato. Per i giallorossi recuperati Pjanic e Digne, dal 1′ Keita ed El Shaarawy; per i granata  out Maxi Lopez, in attacco Belotti e Martinez, in mediana Baselli, ballottaggi sulle fasce Zappacosta-Peres sulla destra e Molinaro-Silva sulla sinistra.
PRONOSTICO  1
AZZARDO  GOAL+OVER
RIS. ESATTO  3-1

 

PARTITA
 EMPOLI – VERONA
ore 20.45
DESCRIZIONE
 I toscani vogliono sfruttare la chance casalinga per conquistare i tre punti e aumentare il bottino in campionato, ma dovranno rinunciare a Laurini e Tonelli, quest’ultimo al massimo siederà in panchina. Mister Giampaolo potrebbe concedere un po’ di riposo a Pucciarelli e Saponara, mentre torna dal primo minuto Zielinsky. In casa gialloblu, invece, è rimasta una flebile speranza di salvezza e mister Delneri punta forte sulla coppia Pazzini – Toni, supportati da Rebic.
PRONOSTICO  x
AZZARDO  2
RIS. ESATTO  2-2

SBANCA SBANCA SBANCA

PARTITA
GENOA – INTER
ore 20.45
DESCRIZIONE
 Rossoblù privi di Rincon e Izzo, pronti Tachtsidis o Gabriel Silva per rimpiazzare il colombiano, mentre Munoz rimpiazzerà il centrale difensivo. In attacco, al fianco di bomber Pavoletti, favorito Suso su Cerci per scardinare la difesa neroazzurra. Mister Mancini vuole continuare la striscia positiva delle ultime giornate e recupera Icardi e Biabiany; probabilmente sceglierà il 4-2-3-1 rilanciando dal primo minuto Ljajic e Palacio. Il terzo posto è lì, i nerazzurri ci credono e vogliono i tre punti.
PRONOSTICO  2
AZZARDO  1
RIS. ESATTO  1-3

 

PARTITA
 JUVENTUS – LAZIO
ore 20.45
DESCRIZIONE
 Prima partita senza Marchisio per la squadra bianconera; l’infortunio del centrocampista ha aperto la “lotta al posto da titolare” tra Hernanes e Lemina, con il brasiliano favorito. Lichtsteiner e Alex Sandro agiranno sulle fasce, mentre in attacco, vista la squalifica di Morata, Zaza, Mandzukic e Dybala si contendono le due caselle. In casa Lazio, dopo le due vittorie consecutive con la gestione Simone Inzaghi, si cerca il colpaccio allo “Stadium”, ma mancherà Candreva che sarà rimpiazzato da Felipe Anderson che comporrà il tridente con Keita e Djordjevic, favorito sull’affaticato Klose.
PRONOSTICO  1
AZZARDO  2
RIS. ESATTO  2-1

 

PARTITA
 PALERMO – ATALANTA
ore 20:45
DESCRIZIONE
In un Barbera deserto per la squalifica ricevuta nella partita contro la Lazio, per i rosanero questa partita è l’ultima spiaggia visto la critica situazione in classifica. Per questo importante scontro salvezza, Ballardini può contare sulla vivacità di Vazquez che affiancherà Gilardino in attacco e rilancerà al centrocampo l’ex Pescara Brugman che affiancherà il confermati Hiljemark e Jajalo.
Per i siciliani non sarà facile affrontare un avversario, reduce dalla grande prestazione fornita contrio la Roma e ancora non matematicamente salvo. Reja dovrà ancora fare a meno di Diamanti ma ritroverà in linea mediana Cigarini. In difesa confermata la coppia centrale Toloi e Paletta mentre in attacco, dopo la doppietta rifilata alla sua ex sqaudra, Marco Borriello è favorito per un posto da titolare al posto di Pinilla. I bergamaschi avendo due risultati su tre a favore, potrebbero anche disputare una partita dai ritimi blandi senza scoprirsi per cui ci aspettiamo da loro una partita di attesa.
PRONOSTICO  No gol
AZZARDO  2
RIS. ESATTO  0-1/ 0-0

Sbanca con la nostra rubrica Sbanca zon!

PARTITA
ROMA-TORINO
ore 20:45
DESCRIZIONE
 A guidare l’attacco giallorosso all’Olimpico contro i granata ci sarà ancora Dzeko che deve assolutamente farsi perdonare gli errori clamorosi commessi a Bergamo. Di conseguenza Francesco Totti per l’ennesima volta partirà dalla panchina nonostante le ottime prestazioni nelle ultime due presenze in cui è risultato decisivo con assist e soprattutto con il gol del pari contro l’Atalanta. Nonostante le dichiarazioni di facciata tra Totti e il tecnico sembre insanabile la frattura creata e questo fatto potrebbe far risentire l’umore generale dell’intera squasdra, che vede il ritorno di Pijanic tra i titolari e la conferma degli altri fidatissimi. Di questa situazione ne vuole approfittare Ventura che arriva alal sfida forte di 3 vittorie consecutive. Per i bookies i piemontesi però non sembrano avere grande chance visto che il segno 2 ha quote molto elevate. Visto il momento dei granata si può prevedere una partita ricca di gol.
PRONOSTICO over 2.5
AZZARDO 1
RIS. ESATTO  2-1

 

PARTITA
 UDINESE – FIORENTINA
ore 20:45
DESCRIZIONE
Ballano punti pesanti alla Dacia Arena, con i bianconeri chiamati a risolvere il rebus retrocessione ed allungare sulle concorrenti  e la viola che desidera confermare a suon di punti il quinto posto, per poi programmare l’assalto nello sprint finale ad Inter e Roma. Ottimo per il momento il bilancio di De Canio, che ha perso una sola volta nelle quattro partite sulla panchina friulana.  Mancherà Felipe per squalifica, e allora spazio a Piris che affiancherà il solito due formato da Danilo ed Heurtaux. Pochi problemi per Paulo Sousa, che dopo l’ottima vittoria contro il Sassuolo ritrova Astori nella propria retroguardia difensiva. Anche in questo caso si possono prevedere gol da entrambe le parti visto che sono due squadre che si aprono e giocano a pallone.
PRONOSTICO  x2
AZZARDO  2+handicap
RIS. ESATTO  0-2/1-3

Sbanca con la nostra rubrica Sbanca zon!

PARTITA
Lazio – Empoli
ore 15:00
DESCRIZIONE
PRONOSTICO 1x
AZZARDO 1
RIS. ESATTO  2-0 / 2-1

Le quote Eurobet sono tra quelle più alte nei palinsesti.

Ricordiamo che il gioco d’azzardo dev’essere un divertimento e uno svago, un momento per liberarsi dalla routine e tentare la sorte. Esortiamo a far sì che non diventi un accanimento o una malattia, quindi prestate attenzione e giocate con responsabilità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Buon divertimento e andiamo alla cassa!

Video del giorno