Home » Attualità » Scegliere tra boxer e slip: ecco le diverse fazioni
boxer

Scegliere tra boxer e slip: ecco le diverse fazioni

Due vere e proprie differenti fazioni si combattono su questi due capi dell’intimo maschile. I dati parlano chiaro ma la scelta tra slip o boxer è esclusivamente personale o strategica!

Indossa slip o boxer? Non è sicuramente la prima domanda che si pone una donna guardando un uomo, ma è indubbio che esistono uomini da boxer e uomini da slip ed esistono anche preferenze femminili.

 

È oramai appurato, da varie ricerche, che la percentuale di uomini, che preferisce lo slip si aggiri attorno al 54% – 55%. Una cifra leggermente superiore al quel 45% che sceglie invece il boxer.

Lo slip viene reputato decisamente più comodo, sia per l’attività fisica sia da indossare con i pantaloni più stretti, ma è anche vero che una buona percentuale di donne reputa il boxer più sexy.

Non è sicuramente un buon motivo per cedere alle proprie esigenze personali, ma sapere che questa percentuale cresce anche fino all’80% potrebbe far desistere i portatori, integerrimi, della bandiera dello slip.

A proposito di bandiera! I boxer preferiti dalle donne non sono certo i modelli larghi, soprannominati per l’appunto“Flag”, ma devono essere attillati!

Niente cuori, pesciolini, bandierine o altri motivi fantasia. Rigorosamente tinta unita! Perché l’intimo uomo deve essere da veri maschi!

Apprezzati comunque sia slip che boxer con elastico esterno in entrambi i casi. Sì a tinta unita con lievi stampe, ma solo laterali o su una gamba ed assolutamente non ridicole, oppure a cuciture in evidenza.

Passano il giudizio femminile anche le proposte tartan ed in certi casi anche le macro righe, ma solo se le tinte tessuto lo rendono accettabile.

Un pizzico di fashion non fa mai male!

E tra la scelta tra il bianco e nero, come si esprime la ricerca? Decisamente colori scuri! Vanno bene nero, blu e grigio ma assolutamente no al bianco, soprattutto con elastico interno.

Tenete però presente che queste informazioni non devono cambiare l’esistenza di ogni uomo che leggerà questi dati.

Usate queste informazioni per farvi furbi e decidere se indossare un boxer o uno slip durante serate speciali, come eventuali appuntamenti amorosi.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione ZON

Redazione ZON
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

Instagram

Instagram, secondo una ricerca sarebbe il primo tra i social a dare ansia

Un’indagine condotta dalla Royal Society for Public Health su un gruppo di giovani fra i …