Home » Cronaca » Scuola Elementare di San Bernardino: spara alla moglie, a due bambini e si uccide
scuola elementare di San Bernardino

Scuola Elementare di San Bernardino: spara alla moglie, a due bambini e si uccide

Nella Scuola elementare di San Bernardino, negli Stati Uniti, un uomo entra in classe ed apre il fuoco uccidendo sua moglie, una maestra e due bambini. Poi si uccide

Scuola Elementare di San Benrardino (USA). Ancora una sparatoria che ha avuto come scenario una scuola elementare di San Bernardino, in California. L’autore dell’omicidio-suicidio è stato identificato come Cedric Anderson, di 53 anni. 

Il fatto è avvenuto alle 10.30 di ieri, ora locale. L’uomo ha chiesto di entrare nella scuola per poter consegnare qualcosa a sua moglie, maestra presso quell’istituto. Così irrompe in classe ed inizia una sparatoria che uccide prima la coniuge, poi un’altra insegnante, ed infine due bambini, uno dei quali è deceduto a seguito delle ferite. Dopo aver raggiunto il suo scopo si è ucciso.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Grazia De Gennaro

Grazia De Gennaro
Classe 1987, si è laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la laurea di Primo Livello. Ha poi ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile ufficio stampa, acquisita presso Salerno Formazione. Ha partecipato a diversi concorsi letterari, l'ultimo dei quali nell'estate 2015, che le è valso un Primo Premio. Attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQA+, ha come interessi l'Arte e la cultura in genere. Il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista e scrittrice.

Check Also

fabri fibra

Fabri Fibra fa il fenomeno in classifica arrivando dalla provincia, “dove cresci con il nulla attorno”

“Qui nessuno diventa autonomo, senza fare un pò il fenomeno”. Parola di Fabri Fibra, che, …