Ultime notizie
Home » Cronaca » Scuola Elementare di San Bernardino: spara alla moglie, a due bambini e si uccide
scuola elementare di San Bernardino

Scuola Elementare di San Bernardino: spara alla moglie, a due bambini e si uccide

Nella Scuola elementare di San Bernardino, negli Stati Uniti, un uomo entra in classe ed apre il fuoco uccidendo sua moglie, una maestra e due bambini. Poi si uccide

Scuola Elementare di San Benrardino (USA). Ancora una sparatoria che ha avuto come scenario una scuola elementare di San Bernardino, in California. L’autore dell’omicidio-suicidio è stato identificato come Cedric Anderson, di 53 anni. 

Il fatto è avvenuto alle 10.30 di ieri, ora locale. L’uomo ha chiesto di entrare nella scuola per poter consegnare qualcosa a sua moglie, maestra presso quell’istituto. Così irrompe in classe ed inizia una sparatoria che uccide prima la coniuge, poi un’altra insegnante, ed infine due bambini, uno dei quali è deceduto a seguito delle ferite. Dopo aver raggiunto il suo scopo si è ucciso.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Grazia De Gennaro

Grazia De Gennaro
Classe 1987, si è laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la laurea di Primo Livello. Ha poi ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa, acquisita presso Salerno Formazione. Ha partecipato a diversi concorsi letterari tra cui quello dell'estate 2015, che le è valso un Primo Premio. I suoi interessi sono Arte e cultura in genere, ed è un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ ,Il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista e scrittrice.

Check Also

Elezioni amministrative

Elezioni amministrative 2017: il Pd e l’ostentazione della vittoria

Le elezioni amministrative mostrano il vero sconfitto della cometizione: il Pd. Il partito di Renzi, …