Ultime notizie
Home » CurioZON » Settima puntata del serale di Amici 16, ospite speciale Diego Armando Maradona
Settima puntata

Settima puntata del serale di Amici 16, ospite speciale Diego Armando Maradona

La semifinale del serale di Amici 16 è ormai vicina, l’ospite speciale di questa settima puntata è stato l’ex leggenda del calcio, e del Napoli, Diego Armando Maradona

La semifinale del serale di Amici 16 è ormai vicina e tutti i componenti delle due squadre vorrebbero arrivare fino a lì. L’adrenalina è alle stelle e l’impegno è massimo, sia da partre degli allievi che dei direttori artistici, che in questa settima puntata hanno proposto prove sempre più emozionanti per cercare di conquistare il prezioso voto dei giudici.

Come in ogni puntata la regina del sabato sera, Mari De Filippi, ha proposto grandi ospiti sia italiani che internazionali. Per prima prova Emma Marrone sceglie subito il ” Ballo con ospite”, e per il ballerino dei blu Andreas e quello dei bianchi Sebastian c’è stato il grande onore di ballare accompagnati dalla inconfondibile e graffiante voce di Gianna Nannini.

Ancora un“ballo con ospite” per la terza prova di Andreas e Sebastian, e ancora un super ospite, Amy MacDonald, cantante di origine scozzes emolto amata anche dal pubblico italiano. Ma dopo queste prime sfide, fa il suo ingresso il giudice d’onore, che per questa settima puntata è stata la conduttrice Simona Ventura, che ha potuto presentare la seconda stagione del suo programma, Selfie, che andrà in onda a partire da lunedì in prima serata.

Proprio grazie al giudice d’onore la prima manche viene vinta dalla squadra dei bianchi con un punteggio di 5-2, il che manda temporaneamente al ballottaggio il cantante dei blu Riccardo, che dovrà confrontarsi, poi, nella seconda manche, con il secondo eliminato.

Seconda parte

Arriva la seconda manche e con lei l’ospite più atteso della serata, l’ex leggenda del calcio, e del Napoli, Diego Armando Maradona, che è stato subito messo alla prova con i due ballerini professionisti, ed ex concorrenti di Amici, Stefano e Marcello, nella prova “Chi inizierà?”. El pibe de oro è stato anche protagonista della speciale intervista di Maria De Filippi in cui, a cuore aperto, ha raccontato un po’ della sua vita, della sua famiglia e della sua esperienza con la droga, conquistando e commuovendo tutto il pubblico presente in studio.Settima puntata

Ma la presenza di Maradona non ha allentato neanche per un attimo la tensione, e anche per seconda partita Maria ha calato uno dei suoi assi, Lenny Kravitz, che per la prova “ballo con ospite” ha accompagnato i ballerini Andreas e Sebastian.

Questa volta la manche viene vinta dai blu e al ballottaggio con Riccardo c’è la cantante dei binchi Shady. Decidere chi dei due sarebbe dovuto uscire non è stato facile ma alla fine, ad avere la peggio, è stata Shady.

L’eliminazione della cantante ha lasciato in bocca un sapore amaro non solo alla squadra dei bianchi ma anche ai suoi compagni di avventura della squadra dei blu. Non è mancato, alla fine di questa settima puntata, anche il momento “gossip. Si è parlato, infatti, della storia d‘amore tra i cantanti Shady e Mike. I due hanno finalmente confermato i rumors che giravano in rete ormai da tempo e persino Maradona, durante la puntata, ha affermato di essersene accorto.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Nappi Nunzia

Nappi Nunzia
Studentessa al secondo anno presso l'università degli studi di Salerno, appassionata fin da piccola alla scrittura e al giornalismo.

Check Also

Italia Europeo Under 21

Europei Under 21: Italia-Germania 1-0, azzurri in semifinale

Un gol di Bernardeschi e il successo della Danimarca sulla Repubblica Ceca qualifica l’Italia per …