16 Dicembre 2015 - 14:02

Static Age ritorna: i Misfits di nuovo in Italia

Misfits band

La tetra figura di Crimsan Ghost si rifà viva e viene nello stivale più famoso del mondo. I Misfits ritornano in Italia

[ads1] I Misfits, il famoso gruppo musicale horror punk statunitense, nato nel 1997 nella città di Lodi,New Jersey, il cui nome deriva dall’ultimo film della famosa Marilyn Moonroe; ritorna in Italia nell’agosto del 2016.

La band, che ha già toccato varie tappe nel West Coasts nel 2015, ha annunciato di essere di nuovo ufficialmente on the road, pronta per imbarcarsi in un tour mondiale; e la nuova line up comprenderà ben 3 città italiane. Le date previste sono:

  • 06 agosto 2016 – Senigallia al Mamamia Club
  • 07 agosto 2016 – Cascina (Pisa) a La Giungla
  • 08 agosto 2016 – Milano al Circolo Magnolia

Per quanto riguarda i componenti del gruppo, purtroppo non tutti saranno presenti nel tour, infatti il chitarrista Dez Codena (non presente nelle attività della band già da un po’ di tempo) non si esibirà negli show per i già noti gravi problemi di salute. A prendere il suo posto sarà Jerry Jr.Only, figlio del bassista e seconda voce Jerry Senior, unico membro originale della band. Sarà poi presente ovviamente, la magnifica voce di Gleen Danzing; e alla batteria le veloci mani di Eric “Chupacabra” Arce.

Ma la vera novità di questo tour, è il repertorio che verrà portato sul palco. Infatti la band riproporrà per intero il loro primo album, il famoso ‘Static Age’, uscito subito dopo la loro entrata nel mondo musicale.

Oltre alle loro vecchie e memorabili canzoni, sono inserite nella scaletta ufficiale altre due  nuove canzoni, Vampire Girl e Zombie Girl, create dalla nuova formazione.

I biglietti per i concerti potranno essere acquistati nelle biglietterie della propria città, e nel sito Ticketone.it, ad un costo di 23,00 euro. Inoltre è possibile vedere le date del tour, previste negli altri paesi nel sito: http://misfits.com/

Sarà quindi un’occasione più unica che rara quella che hanno i nuovi, ma anche i più vecchi fan italiani della band; un’occasione per riassaporare quelle magnifiche note che hanno fatto nascere una delle rock band statunitensi più famose degli ultimi tempi.

Se volete avere un assaggio, potete ascoltare il debut album qui, oppure ascoltare Vampire Girl https://www.youtube.com/watch?v=2j1lTkWNMI4 e Zombie Girl https://www.youtube.com/watch?v=LmRk4gPkWyA

[ads2]