Ultime notizie
Home » ZON Magazine » ZON Movie » “Steve Jobs”, stasera su Canale 5 la prima visione del film
Steve Jobs

“Steve Jobs”, stasera su Canale 5 la prima visione del film

Arriva stasera su Canale 5 il film Steve Jobs, un omaggio al genio dell’azienda di Cupertino che ripercorre il lancio di tre prodotti Apple

Dopo l’uscita del film “Steve Jobs” nelle sale cinematografiche il 21 gennaio del 2016, arriva anche in Tv la pellicola dedicata al genio dell’azienda di Cupertino. Il film andrà in onda stasera su Canale 5 alle 21.10.

Il prodotto cinematografico, candidato agli Oscar 2016, vincitore di due premi ai Golden Globes, tratta dei minuti che hanno preceduto il lancio dei tre prodotti più visionari dell’Apple ( precisamente degli anni 1984, 1988 e 1998), oltre che  a mettere in scena l’emblematica personalità di Jobs.

La pellicola, del regista Danny Boyle, vede come attori e protagonisti Michael Fassbender nei panni del visionario Steve Jobs e Kate Winslet, pluripremiata attrice che interpreta una delle più fidate collaboratrici di Jobs, Joanna Hoffman.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Nappi Nunzia

Nappi Nunzia
Studentessa al secondo anno presso l'università degli studi di Salerno, appassionata fin da piccola alla scrittura e al giornalismo.

Check Also

American Horror Story

American Horror Story: Cult 7×03 “Neighbors from Hell” – la fobia dell’ignoto

Il terzo capitolo di Cult risulta il  più avvincente fino ad ora: tra colpi di …