Steven Tyler, costretto dai suoi medici a cancellare le ultime tappe del tour

steven tyler

Ha dovuto cancellare le ultime quattro date del tour in Sudamerica, Steven Tyler, costretto dai medici a tornare subito negli Stati Uniti per problemi di salute

project adv

A malincuore ha dovuto cancellare le ultime quattro tappe del tour in Sudamerica, Steven Tyler, costretto a tornare negli Stati Uniti per problemi di salute. Il cantante degli Aerosmith ha dato l’annuncio sui social con un comunicato ufficiale.

Le tappe cancellate sono state quelle in Brasile, Cile, Argentina e Messico poiché, al cantante, è stato vietato dai suoi medici di volare ed esibirsi ed è stato costretto, dunque, a ritornare negli USA per curarsi e riposarsi.

Steven Tyler ha, comunque, voluto tranquillizzare tutti i suoi fan assicurando di non essere in pericolo di vita e di aver bisogno solo di riposo e cure mediche per tornare più forte di prima sul palcoscenico.

“A tutti in Sud America, Brasile, Cile, Argentina e Messico… mi dispiace molto e mi sento come se vi avessi deluso. Non sarò in grado di continuare gli ultimi quattro spettacoli di questo tour. Sono tornato negli Stati Uniti con gli ordini del dottore ieri sera, dopo lo spettacolo a San Paolo.– ha detto StevenVi prego di non preoccuparvi, non sono in pericolo di vita ma devo affrontare tutto questo subito, ed avere un po’di riposo e assistenza medica immediatamente per sostenere e mantenere le mie future performance.

Ha poi continuato dicendo: “Vi prometto che lo faro’. Sono dovuto tornare purtroppo, la salute non aspetta ed è qualcosa che nemmeno io posso programmare. Come dicono, “noi umani facciamo piani, e Dio ride.” vi voglio bene tutti e sarò di ritorno da voi presto.”

Video del giorno