Sting aggiunge nuove date per la sua tournèe italiana

Sting

Il cantautore britannico annuncia l’aggiunta di altre due date in Italia per il 57th & 9th World Tour. L’appuntamento è fissato per il mese di luglio

project adv

Dopo aver comunicato la programmazione di un’unica tappa italiana per il tour mondiale di 57th & 9th, prevista per il 23 marzo prossimo al Fabrique di Milano, il cantautore Sting nei giorni scorsi ha annunciato anche l’aggiunta di altre due date nelle quali il suo show farà nuovamente tappa nel Bel Paese.

I nuovi appuntamenti da fissare in agenda sono programmati per il 25 luglio prossimo, con location  il Parco Della Lesa di StingCividale del Friuli; e per il 28 luglio presso Piazza Sordello di Mantova.

I biglietti per i concerti sono disponibili sui circuiti TicketOne e LiveNation.it.

Il tour mondiale, nato come supporto e promozione dell’omonimo album, ha fatto già tappa nelle principali città del Nord America, e partirà ufficialmente anche in Europa il prossimo 21 marzo.

In questa suo tour, Sting sarà accompagnato da una band composta da 3 elementi, che comprende il suo chitarrista Dominic Miller, il batterista Josh Freese e il chitarrista Ruful Miller. Special guest saranno il cantautore Joe Sumner,  e la band di San Antonio The Last Bandoleros.

Video del giorno