Ultime notizie
Home » Gossip ZON » Temptation Island. Quando il vero amore trionfa…o quasi
temptation island vip

Temptation Island. Quando il vero amore trionfa…o quasi

Puntata finale di Temptation Island ieri su canale 5. I protagonisti hanno per l’ennesima volta dimostrato che l’amore vero trionfa sempre. Più o meno

L‘amore non è bello se non è litigarello.

L’ultima puntata del programma di Maria De Filippi ”Temptation Island” ha, come ogni anno, dimostrato proprio questo. Sei le coppie che anche questa edizione hanno partecipato all’esperimento sociale più coinvolgente della televisione italiana.

Prendete delle persone che si amano e portatele su un’isola meravigliosa come la Sardegna durante il periodo estivo. Divideteli in due villaggi diversi e uniteli a single vogliosi di celebrità e fama, seguiteli con le telecamere per 21 giorni e il gioco è fatto.

Questi gli ingredienti per un programma estivo pieno di colpi di scena, risate e la giusta dose di trash che a noi italiani non dispiace affatto.

Cosa ci ha lasciato Temptation Island quest’anno?

La rivincita di Ruben finita male. Lo abbiamo visto sottomesso dalla sua fidanzata, sbeffeggiato, lo abbiamo visto prender coscienza di se, rialzarsi e abbiamo tifato tutti assieme a lui mentre lasciava la donna che non aveva mai speso una parola buona nei suoi confronti per tutto il mese di permanenza nel programma. BRAVISSIMO Ruben…fino a ieri sera. Si, perchè alla fine di tutto è ritornato proprio con Francesca.Ruben ci prendi in giro?

Quando due figli non bastano. Antonio ha due figli con due donne diverse, sta con Veronica e durante Temptation non si è risparmiato i corteggiamenti alla single Jessica. Si è divertito tanto, si è strusciato abbastanza e  la fidanzata che chiedeva solo ”un pò di dialogo in più e meno fisicità”, si è ritrovata a perdonare malvolentieri il suo fidanzato. Veronica…perchè lo hai fatto?

Le sigarette fumate alla Brigitte Bardot. Nicola e Sara stanno assieme da 5 anni, hanno ben 13 anni di differenza e mentre lui ballava attaccato alla single Antonella, passava weekend romantici e prendeva il sole, la sua fidanzata si permetteva niente popò di meno che…di fumare. Ma come si fa a perdonare una ragazza che fuma e improvvisa lezioni di Boxe? Povero Nicola, riconquistarla con questo pensiero sarà stato sicuramente terribile.

Quando l’arrampicata sugli specchi diventa sport olimpico. ”Mi manca più il gatto di lei”, ”Io un figlio non lo voglio” queste alcune delle frasi del fidanzato Alessio che dopo aver passato 21 giorni da fidanzato, di un’altra però, ha deciso di tornare sui suoi passi ed è riuscito con maestria incredibile a farsi perdonare da Valeria. Bravo lui o lei? ai posteri ardua sentenza.

Riccardo e Camilla chi? Dopo poco più di una settimana chiedono il confronto ed escono assieme dal programma felici e contenti. Passati così tanto inosservati che alcuni si erano dimenticati totalmente della loro partecipazione.

Piangi che ti passa. La coppia dell’anno. Tanto fastidiosi quanto perfetti assieme. Non ci dimenticheremo mai più dei pianti di Selvaggia e delle urla in romanesco di Francesco detto ”Lenticchio”. A loro va il premio del vero amore. Sono entrati litigando e dopo ventuno giorni annunciano un possibile matrimonio, ma continuano a litigare…Non cambiate mai.

E alla fine, come nelle più belle favole vissero tutti felici e contenti…più o meno.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Annamaria Postiglione

Annamaria Postiglione

Check Also

seregno

‘Ndrangheta, arrestato sindaco di Seregno per corruzione

Il sindaco di Seregno arrestato per corruzione, favorì alcuni affari della ‘ndrangheta Seregno – Maxi …