Ultime notizie
Home » Cronaca » Tentativo di aborto, salvata una 18enne di Vicenza
tentativo di aborto

Tentativo di aborto, salvata una 18enne di Vicenza

Credevano fosse un banale malore, invece quello che stava portando avanti una 18enne di Vicenza era un tentativo di aborto

Un cocktail di medicinali, pasticche e un farmaco antispastico che, se assunto in grandi quantità, sarebbe in grado di interrompere la gravidanza. Era questo il mix improvvisato con il quale una 18enne vicentina ha portato avanti un tentativo di aborto che, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, non sarebbe stato il primo.

La giovane, infatti, aveva già subito ben tre interruzioni di gravidanza, e questo quarto tentativo di aborto sarebbe il frutto dello sconforto causato dal fatto che il suo ragazzo l’aveva appena lasciata.

La giovane studentessa ha avuto un malore a scuola. La terribile scoperta, però, è stata fatta dai sanitari dell’Ospedale San Bortolo, dove si è capito che la 18enne stava abortendo. La ragazza, già precedentemente denunciata per procurato aborto, è stata condannata a 15 giorni di reclusione.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

Lars von Trier, il controverso regista danese compie gli anni

Lars von Trier, il controverso regista danese compie gli anni

Lars Von Trier, autore di un cinema a tratti visionario, che si compiace del trionfo …