Paolo Genovese, dopo il grandissimo successo ottenuto con Perfetti sconosciuti, ha condiviso sulla sua pagina Facebook il teaser trailer del suo prossimo film: The Place

project adv

Paolo Genovese con Perfetti Sconosciuti si è ufficialmente consacrato e, sull’onda del successo, è pronto per una nuova pellicola: The Place.

Il teaser trailer condiviso dallo stesso sulla pagina Facebook, ruota attorno a un misterioso uomo che, seduto al tavolo di un ristorante, accoglie 8 visitatori per esaudirgli i desideri più profondi in cambio, però, di un prezzo da pagare.

Il cast è di altissimo livello, che comprende solo il meglio del cinema italiano degli ultimi anni: Alessandro Borghi (sicuramente il più richiesto dai registi in questi momento), Alba Rohrwacher, Sabrina Ferilli, Marco Giallini (che ha stretto un vero e proprio sodalizio con Genovese), Valerio Mastandrea, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Silvio Muccino (che dopo due anni ritorna su un grande schermo), e Rocco Papaleo.

The Place farà il suo debutto alla Festa del Cinema di Roma, per poi approdare nel resto delle sale italiane il 9 novembre.

Video del giorno