Ultime notizie
Home » Cronaca » The Walking dead, un incidente mortale ferma la produzione
the walking dead
The Walking Dead, finale scioccante in arrivo?

The Walking dead, un incidente mortale ferma la produzione

L’attore John Bernecker, presenza fissa del cast di The Walking Dead, è rimasto ucciso in un grave incidente sul set. La produzione della serie si è fermata

Bruscamente interrotta la produzione dell’ottava stagione di The Walking dead : la causa risiede in un incidente mortale avvenuto sul set questa settimana.

John Bernecker, attore e stuntman, mercoledì scorso è rimasto gravemente ferito: caduto da un’altezza di quasi sei metri, ha battuto la testa contro una superficie di calcestruzzo. Subito, è stato trasportato in condizioni d’urgenza all’ospedale di Atlanta. Ricoverato in terapia intensiva, ieri è morto.

La produzione di The Walking Dead ha immediatamente sospeso le riprese e in una nota alla stampa ha scritto all’attore: “Grazie per tutto quello che hai fatto per noi. Manteniamo John e la sua famiglia nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere”.

Bernecker era uno stuntman tra i più apprezzati e conosciuti a livello internazionale in quanto ha lavorato per produzioni ad altissimo livello come: ”Logan”, “Piccoli brividi”, “L’ultimo cacciatore di streghe”, “Scream Queens”, “Fast & Furious 8″ e “Salem”.

È la seconda brutta notizia per il cast della Serie Tv sugli zombie. La scorsa settimana, sempre a causa di un incidente, è morto Randy Schell, la voce del Previously, on AMC’s The Walking Dead”

SAG-AFTRA, che si occupa di rappresentare gli stuntman professionisti, ha inoltre confermato che è in corso un’indagine per capire le cause di questo terribile incidente.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Pasquale Colarieti

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno, coltivo da sempre il sogno di poter entrare nel mondo del giornalismo. La mia grande passione è lo sport, ma seguo con interesse anche la politica. Mi piace viaggiare e nel tempo libero spesso navigo sui social network.

Check Also

Giffoni Experience

Giffoni Experience 2017, ecco i lungometraggi vincitori

  Giffoni Experience 2017, ecco tutti i lungometraggi vincitori della 47° edizione. I film sono …