I Thegiornalisti a lavoro per il nuovo film natalizio di Christian De Sica

TheGiornalisti
fonte: dalla pagina ufficiale della band

Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti sono in studio per comporre la colonna sonora del prossimo film natalizio di Christian De Sica

project adv

La colonna sonora del nuovo film di Christian De Sica, in uscita nel periodo natalizio e diretto da Fausto Brizzi, sarà composta da Tommaso Paradiso e i suoi Thegiornalisti. L’annuncio è arrivato nella trasmissione radiofonica “Bom Dia”, dove il cantautore romano ha dichiarato di essere vicino alla realizzazione di un sogno personale e del gruppo: quello di comporre colonne sonore.

Il film “Poveri ma Ricchissimi” sarà il seguito del fortunato “Poveri ma Ricchi” che riusci a battere al botteghino la concorrenza delle altre commedie natalizie italiane, anche grazie alla presenza di Enrico Brignano e di Lucia Ocone, oltre a quella già citata di Christian De Sica.

Fausto Brizzi ha scelto i Thegiornalisti per la colonna sonora del suo nuovo film per non far rimpiangere l’apprezzatissimo lavoro di Francesco Gabbani in “Poveri ma Ricchi” e di Antonello Venditti nel suo “Notte prima degli esami”.

Video del giorno