Ultime notizie
Home » ZON Magazine » ZON Movie » Tony Servillo interpreterà Silvio Berlusconi nel nuovo film di Sorrentino
tony servillo

Tony Servillo interpreterà Silvio Berlusconi nel nuovo film di Sorrentino

Sorrentino esce allo scoperto con un’intervista: Tony Servillo sarà Silvio Berlusconi nel prossimo film del regista premio Oscar

Durante l’ultima mostra del cinema di Venezia, presentando la serie di enorme successo The young Pope sul potere e le facce nascoste della Chiesa, in onda su Sky con Jude Law, il regista premio Oscar per “La grande bellezza” aveva annunciato a Variety che stava lavorando a un film su Silvio Berlusconi ma non ancora aveva le idee chiare su chi potesse vestire i panni del protagonista. Pochi giorni fa Sorrentino è uscito allo scoperto con un’intervista su Repubblica confermando il sodalizio che gli ha assicurato il successo internazionale. Tony Servillo sarà Silvio Berlusconi, uomo di potere che tutti credono di conoscere. Ha dichiarato di essere impegnato nella fase conclusiva della sceneggiatura, a suo parere molto complicata poichè incentrata su una delle tentazioni più forti del genere umano: il potere, una giusta saldezza morale per comandare.

Dopo Giulio Andreotti ne Il Divo, l’attore interpreta un altro leader politico controverso nella prossima pellicola del regista premio Oscar intitolata Loro. Avendo vestito già i panni di un altro storico uomo politico italiano, la curiosità e le aspettative sono altissime. L’attore napoletano camaleontico è chiamato ora a un ruolo ancora più difficile e sarà obbligato a sostituire l’accento campano con la parlata meneghina di Berlusconi.

Le riprese partiranno dopo l’uscita della seconda stagione ricca di grandi novità di “The Young Pope” che sarà realizzata grazie all’azienda italiana Wildside in partnership con HBO, Sky e Canal Plus. Resta da capire se Sorrentino racconterà l’intera vita del Cavaliere, i successi da imprenditore, l’ascesa politica ma anche gli aspetti più bui con gli scandali del Bunga Bunga. o si limiterà ad affrontare solo alcuni aspetti della sua discussa carriera.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Raffaele D'apolito

Check Also

PD

Renzi e la nuova pace universale del Pd

Renzi inaugura il nuovo periodo della pace universale. In realtà, la strategia del segretario investe …