27 Febbraio 2017 - 10:00

Trucco ideale per il Carnevale 2017: i look più gettonati

Trucco

Con il Carnevale alle porte diamo il via libera al trucco audace, sensuale e sgargiante che i trend 2017 ci impongono

[ads1]

È arrivato il tanto atteso momento dell’anno in cui poter osare e perché no anche esagerare con il trucco lasciandosi trasportare dalla creatività del coloratissimo Carnevale.

In maschera o meno le serate carnascialesche richiedono rigorosamente colore, fantasia ed un pizzico di follia. Lasciamo a casa sobrietà e serietà fango spazio a palette colorate per gli occhi e lip gloss per le labbra.

I trend per il Carnevale 2017 impongono look molto cool capaci di stupire a botte di colori per il trucco ed acconciature strane per il parrucco. Vediamo nel dettaglio make up più gettonati per questo 2017.

PIN UP

Perfetto per le amanti del look vintage, tipico degli anni ’50 alla Marylin. Serviranno pochissimo strumenti e qualche minuto di tempo. Si inizia con l’applicare una cascata di ombretto bianco o color champagne su tutta la palpebra. Procedere “tracciando” una linea importante con l’eye linercercsndo di creare un effetto allungato fino all’angolo esterno dell’occhio; mascara nero a volontà ed un bel rossetto opaco possibilmente rosso fuoco.

DARK LADY

Seducente  e molto femminile è il make-up che basi i suoi toni sul nero, grigio, blu, viola o colori molto scuri in generale. Gli occhi sono rigorosamente smoky eyes, realizzati con texture morbide e setose capaci di donare profondità allo sguardo. Il trend 2017 suggeriscono il tocco di classe a questo eccessivo “grigiore” un soffio di polvere d’oro per donare in un attimo un tocco di luce alla palpebra. Le labbra livide ma nella tonalità del nudo. Assolutamente tres chic.

 

PRINCIPESSA BON TON

Adatto alle più giovani, un make up che gioca quasi totalmente sulle tonalità del rosa e pesca  per un alluce da principessa molto fresco e romantico. Il risultato? Un trucco luminoso d molto pulito.

 

 

[ads2]