Tutti pazzi per “Louis Vuitton”? A Londra costa meno

Dai recenti dati emersi pare che oggi acquistare una borsa “Louis Vuitton” costerebbe meno a Londra che in qualsiasi altra grande capitale

project adv

Ogni donna sogna di avere una borsa Louis Vuitton originale nel proprio guardaroba. Molto spesso, però, questo sogno non diverrà mai realtà a causa dei costi particolarmente esosi delle blasonate creazioni firmate dalla maison di lusso francese.

image

Fortunatamente, però,  una buona notizia arriva per tutte le fashioniste incallite e soprattutto per coloro che hanno sognato ad occhi aperti davanti una vetrina Loius Vuitton senza poter acquistare nulla che sia alla portata delle proprie tasche.

Secondo un recente report di Deloitte, ripreso da tutti i maggiori tabloid, ci sarebbe una città europea in cui acquistare una borsa Louis Vuitton costa meno rispetto a qualsiasi altro posto al mondo.

Si tratta di Londra, di recente balzata agli onori delle cronache di politica estera per la tanto discussa questione “Brexit”, ossia l’uscita dell’Inghilterra dall’Unione Europea.

I recenti accadimenti politici che stanno coinvolgendo l’Inghilterra hanno portato ad un notevole calo dei prezzi di molti beni di lusso, specialmente per quanto riguarda il settore moda e gli accessori. Nello specifico, comprare una borsa Louis Vuitton oggi costerebbe meno a Londra che in qualsiasi altra grande capitale.

Speedy 30 tela monogramma. É la versione compatta ma spaziosa della borsa da viaggio…
Speedy 30 tela monogramma. É la versione compatta ma spaziosa della borsa da viaggio…

La ricerca  di Deloitte, che è stata  fatta per il Wall Street Journal , prende come esempio  la borsa di  Louis Vuitton Speedy 30 (riportata in foto)  borse  che a partire dallo scorso 7 ottobre  negli store  che vendono marchi del lusso a Londra costa £ 645, mentre a New York costa 970 $ e a Parigi  760,00 € insomma un risparmio un notevole da non lasciarsi scappare.

Comprare i beni di lusso a Londra consente, quindi, di fare dei veri e propri affari da non perdere. Che si fa? Prenotiamo tutte un biglietto aereo per Londra?

Video del giorno