Ultime notizie
Home » ZON Magazine » ZON Music » Tutto molto interessante, il nuovo singolo di Rovazzi
tutto molto interessante

Tutto molto interessante, il nuovo singolo di Rovazzi

Tutto molto interessante, il nuovo singolo di Rovazzi. Dopo aver percorso la tangenziale col trattore questa volta il video del brano avrà come protagonisti alcuni dei più influenti youtuber in circolazione

Ancora non abbiamo smesso di canticchiare “Andiamo a comandare” ed ecco che Fabio Rovazzi ricompare, per metterci in testa quello che sicuramente sarà il tormentone della stagione natalizia. Il titolo della nuova fatica di Rovazzi è “Tutto molto interessante”, e già dalla prima immagine, diffusa dallo stesso “cantante” sui social, sembra che ci troviamo davanti al nuovo manifesto della gioventù moderna, quella dei social che spera di fare di youtube la propria sede lavorativa.

“Tutto molto interessante” è stato scritto da Fabio Rovazzi insieme al rapper Danti (Two Fingerz) ed è stato prodotto da un team di dj italiani riconosciuti a livello internazionale, Merk & Kremont e Marnik. L’industria della musica crede in lui e a quanto pare il budget della produzione del nuovo brano sembra essere lievitato, se nel cast del video compaiono alcuni degli youtuber e dei personaggi più influenti del momento, da Fabio De Luigi, protagonista dell’intro, ad Enrico Papi. Tra gli altri vedremo, ancora, J-Ax e Fedez, e poi Greta Menchi, Matt & Bise, I Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia.

Tutti sintonizzati su Sky, perchè Fabio Rovazzi presenterà “Tutto molto interessante” nella puntata di stasera di X Factor. La canzone sarà trasmessa in radio da domani.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

carpool karaoke

Carpool Karaoke: Il Volo con Jake La Furia a suon di musica e risate

Quinto appuntamento con l’edizione italiana di Carpool Karaoke. Ospiti di Jake La Furia gli scatenati …