Twitter si aggiorna ancora, tante novità in arrivo per l’app dell’uccellino

Twitter

In arrivo un nuovo aggiornamento per l’app di Twitter che apporterà molte modifiche. Tra le novità ci sono nuove icone, sezioni e link

project adv

Le app sul nostro dispositivo sono in continuo aggiornamento, questa volta è il turno di Twitter che, ancora una volta, si rinnova con nuove icone, link e sezioni che rendono l’applicazione più veloce ed intuitiva.

Il social dell’uccellino tenta di reinventarsi e cerca di farlo nel modo migliore per sopperire alla lenta crescita di utenti e alla difficile situazione sotto il profilo finanziario. Ma torniamo alle novità che ci offre l’ultimissimo aggiornamento.

Per quanto riguarda l’aspetto visivo dell’app, questa sarà meglio organizzata riunendo in un unico posto profilo, privacy, account aggiuntivi ed impostazioni. Tale modifica era già stata apportata su sistemi Android un anno fa, ora anche per il sistema operativo IOS sarà così organizzata.

Altra modifica riguarda i link. Tutti i collegamenti a siti o pagine web si apriranno direttamente con Safari, dunque, tale modifica, sarà applicata solo su IOS.

Il lettering e la grafica, poi, saranno incrementati e migliorati. Sono stati aggiunti, infatti, nuovi caratteri e sarà possibile scrivere il titolo in grassetto per rendere più chiaro e visibile l’argomento di cui si parla.

Anche le icone saranno totalmente reinventate. Quella della risposta, per esempio, sarà sostituita con una nuvoletta che indica la possibilità di commentare uno specifico intervento. Le modifiche approderanno tra pochi giorni su Twitter.com , su IOS su Android e Twitter Lite.

 

Video del giorno