Unghie a mandorla pronte a graffiare l’autunno

unghie

Le unghie lunghe e dalla forma a mandorla dettano il trend nella nuova stagione fredda

project adv

La forma ovale delle unghie è tornata di gran moda. Piace moltissimo alle donne ed al momento risulta tra quelle più richieste, proprio per la sua eleganza e femminilità.

Una forma che sta bene un po’ a tutte e si adatta perfettamente anche a coloro che hanno un letto ungueale corto.

image

Mal di là dei “tecnici” della moda possiamo dire che quella “ovale” è la forma perfetta. Infatti si armonizza al massimo con la mano, valorizzandone a pieno la forma e donando al nostro look un carattere più forte e grintoso.

Insomma, dopo stagioni di unghie corte, quadrate, la forma a mandorla dalla misura extra long torna a dominare tra star e e donne cosiddette “normali“.

Classiche e senza tempo, le unghie e mandorla sono un elemento di eleganza da declinare in versione retrò anno ’50 o più eccentriche per la nuova tendenza del nail art, divenendo così vere e proprie opere d’arte.

Molto in voga per la stagione fredda è l’effetto “nude” così le unghie sembreranno un prolungamento delle dita affusolando la forma della mano. Per tutte coloro le quali non amano la sobrietà saranno perfetti anche i rossi,  grigi, viola e blu intensi.

Varie sfumature di colore
Varie sfumature di colore

 

Video del giorno