Ultime notizie
Home » Gossip ZON » Uomini e Donne, Pippo Inzaghi interessato alla tronista napoletana Rosa Perrotta?
Uomini e Donne

Uomini e Donne, Pippo Inzaghi interessato alla tronista napoletana Rosa Perrotta?

I colpi di scena non mancano mai nel programma di Maria de Filippi. Sarà vero che presto vedremo Pippo Inzaghi a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore ?

E’ ormai agli sgoccioli questa stagione di Uomini e Donne, manca poco alla scelta della bellissima tronista napoletana Rosa Perrotta, una ragazza che di certo non passa inosservata, tanto che sembrerebbe pronto a scendere le famose scalinate della trasmissione, come corteggiatore ufficiale, anche Pippo Inzaghi. Sarà vero o è solo uno scherzo di caattivo gusto?

Ecco cosa è successo

Gira su Instagram uno screenshot, ormai diventato virale, di una conversazione tra l’ex calciatore Inzaghi e una fan della tronista. Pippo pensava di parlare con la stessa Rosa ma, in realtà, aveva mandato il messaggio ad una delle tante fan page dedicate alla bella napoletana.

Nella conversazione vediamo Pippo che chiede alla pseudo tronista di poter andare a corteggiarla ma la risposta non è stata certo quella che l’ex calciatore si aspettava.Uomini e Donne

La fan, infatti, ha subito messo in chiaro le cose, rispondendo ad Inzaghi di non essere la diretta destinataria del messaggio e chiedendo all’uomo se fosse realmente interessato alla Perrotta. La conversazione si è così conclusa, senza una risposta da parte di Pippo. Ci sarà forse rimasto male?

Il messaggio sembra essere stato mandato dal profilo ufficiale dell’allenatore, anche se non si esclude di avere a che fare con un hacker. Rosa è, in ogni caso, vicinissima alla scelta e tutti i sui fan sono curiosi di scoprire chi tra Alex e Pietro riuscirà a portarla fuori da quello studio. Troppo tardi per Inzaghi?

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Nappi Nunzia

Nappi Nunzia
Studentessa al secondo anno presso l'università degli studi di Salerno, appassionata fin da piccola alla scrittura e al giornalismo.

Check Also

Referendum

Referendum Catalogna, anche i Mossos controllati da Madrid

Catalogna, alla vigilia del referendum del 1 Ottobre, il controllo del corpo di polizia catalano …