7 Luglio 2016 - 17:16

Vespa a Matera, scopri la sua evoluzione

Vespa a Matera, scopri la sua evoluzione

La Vespa a Matera: scopri la sua evoluzione in ZeroScooter e tutti i dettagli per il noleggio o l’acquisto

[ads1]

Un servizio che permette di vivere Matera in modo divertentecoinvolgente ed esclusivo: tutto questo è Travel To Matera e ZeroScooter.

I mezzi a disposizione rappresentano un’assoluta novità all’interno del panorama nazionale. Comunemente chiamati ZeroScooter, sfruttano la tecnologia dei più conosciuti segway.

Si tratta di mezzi di trasporto elettrici a locomozione individuale. Basati sul meccanismo dell’autobilanciamento, seguono in maniera assolutamente naturale i movimenti del corpo. Nessun acceleratore, nessuna frizione, nessun freno. Grazie ai sensori posti sulla pedana, accompagna i movimenti del conducente a bordo, consentendo spostamenti a 360° gradi.

A differenza del popolare mezzo di origine statunitense, però, gli ZeroScooter sono più leggeri e ancor più facili da maneggiare, ma soprattutto sono oggetti di design. Grazie all’originale carena ispirata alla mitica Vespa, simbolo del made in Italy in tutto il mondo, gli ZeroScooter non passano di certo inosservati. In un contesto retrò come quello dei rioni in tufo, è come fare un tuffo nel passato e uno nel futuro. Una sorta di Vespa 3.0, con la quale spostarsi comodamente in città, scoprire le bellezze del centro storico, o godersi un evento importante.  

Hai programmato la tua vacanza nella città dei Sassi e vuoi prenotare un giro a bordo degli ZeroScooter? Visita la sezione dedicata al noleggio per turisti di Travel To Matera per saperne di più.

Sei interessato ad acquistarli? Puoi scrivere a [email protected] oppure telefonare al 380/9033300.

[ads2]