Ultime notizie
Home » CurioZON » Wags, prima dei giocatori in campo scendono loro
Wags

Wags, prima dei giocatori in campo scendono loro

Sale la febbre in vista della supersfida di Champions tra Napoli e Real Madrid. Ma prima ancora che inizi la partita si sa già che a vincere sono le Wags, le compagne dei giocatori

Cambiano le squadre, cambiano i colori delle divise, ma ciò che nei grandi campioni del calcio mondiale non muta mai è una sola cosa: la predilezione per le belle donne. Si perchè le compagne dei giocatori non sono solo donne stupende, ma sono anche le più grandi sostenitrici dei loro mariti e fidanzati, che seguono religiosamente in ogni trasferta e in ogni cambio di casacca in giro per il mondo. Il loro è ormai considerato un vero e proprio mestiere, tanto che è stato creato un termine ad hocWags.

Questo strano appellativo altro no non è l’acronimo della frase Wifes And Girlfriends of Sportsmen, ovvero mogli o fidanzate di sportivi. Le Wags che accompagnano le squadre nelle competizioni nazionali e internazionali formano esse stesse un club a parte, e sembra che tra loro siano molto amiche e si sostengano a vicenda.

In vista della supersfida di stasera tra Real Madrid e Napoli vi proponiamo alcune delle compagne più belle dei giocatori azzurri, sperando che anche il loro tifo contribuisca alla vittoria finale dei partenopei. Sale la febbre da Champions!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

Italia Europeo Under 21

Europeo Under 21: Spagna-Italia 3-1, il sogno azzurro finisce in semifinale

L’Italia resta in 10 a inizio secondo tempo, trova il pareggio con Bernrdeschi ma poi …