2 Febbraio 2017 - 14:58

WhatsApp Beta, ecco cosa ci aspetta

WhatsApp Beta

Live location tracking, ovvero quello che tutti gli utenti temono: la localizzazione. WhatsApp Beta sta testando la funzione di localizzazione per i suoi utenti, ma sembra che sarà una opzione e non una funzione fissa

[ads1]

Allarme privacy per gli amanti del robottino verde. Come se non bastassero i dispositivi gps inseriti in ogni smartphone in commercio, adesso anche la app più amata pare che voglia adeguarsi allo spasmodico bisogno di sapere sempre dove si trovano le persone che ci interessano. Pare infatti che WhatsApp Beta stia testando la funzione Live location tracking, che dovrebbe consentire ai nostri contatti di vedere dove siamo, e anche per quanto tempo.

Occhio però, non si tratta di una funziona automatica. Come per la visualizzazione dell’ultimo accesso, sarà l’utente a decidere a chi e quando fare sapere dove ci si trova attraverso le impostazioni. I tester che si sono iscritti sul sito per provare le nuove funzioni, hanno provato la localizzazione su WhatsApp Beta sia per Android che per iOS, il che vuol dire che è un tipo di funzione che sta riscuotendo un buon successo, e che potrebbe essere lanciata a breve.

Voi sareste disposti a far sapere sempre a tutti dove siete e per quanto tempo ci rimarrete? Lasciateci un commento.

[ads2]