15 Aprile 2016 - 17:48

ZON approda sull’app Indoona di Tiscali

Un altro passo in avanti per ZON.it: i migliori articoli del vostro giornale online preferito saranno disponibili anche su Tiscali, tramite l’app Indoona

[ads1]

ZON.it entra nel mondo di Tiscali: da oggi, infatti, sarà possibile consultare le migliori notizie del mondo ZON sull’app Indoona.

Indoona è una piattaforma che ti consente di comunicare con le persone, il web, gli oggetti e i servizi intelligenti direttamente dalla rubrica contatti del tuo smartphone grazie alle applicazioni collegate e a una potente tecnologia Chat&VoIP.

Su Indoona dialoghi in più lingue con il Translator, leggi gli ultimi post dei tuoi siti preferiti, segui le dirette e ricevi le notizie della tua squadra del cuore, resti aggiornato sulle novità del tuo comune, innaffi le tue piante, pianifichi la tua vacanza e tanto altro ancora.

Inoltre su Indoona mandi messaggi, chiami e videochiami gratis i tuoi amici, anche in gruppo. Ogni mese hai 100 minuti di telefonate gratuite verso i numeri fissi in Europa e i numeri fissi e mobili in USA, Cina e Canada.

Per leggere le notizie di ZON.it sull’app, disponibile sia per iOS che per Android, basteranno pochi semplici passi.

Prima di tutto occorre scaricare l’app Indoona dal proprio store di app.

ZON approda sull'app Indoona di Tiscali

Una volta scaricata l’app basta inserire il proprio numero di telefono a cui, in meno di un minuto, giungerà un SMS con un codice PIN di conferma. Una volta fatto questo step, occorre inserire il proprio nome e cognome.

Una volta conclusi gli step preliminari e avuto accesso all’app, basta cliccare su “Applicazioni” e poi cliccare sul logo di ZON.

Infine, basterà cliccare su “Connetti”, poi su “Accetto” e, infine, spuntare il riquadro “Follow” sulla categoria che ZON ha creato e selezionato appositamente per gli utenti Indoona, ossia “Viral ZON”.

[ads2]