Elezioni 2018, Renzi punta a vincere senza alleanze
Matteo Renzi torna a parlare delle elezioni, ribadendo il “no” ad eventuali alleanze dopo il voto. Renzi non ha risparmiato critiche ed attacchi al centrodestra
Matteo Renzi torna a parlare, a distanza di una settimana dal voto. L’ex sindaco di Firenze ha ribadito nuovamente l’assoluto rifiuto di un Governo di larghe intese dopo il 4 Marzo, escludendo alleanze con Movimento 5 Stelle e centrodestra.
“Io preferisco vincere e che il PD sia il primo partito. Comunque sono assolutamente d’accordo, non si possono fare alleanze né con gli estremisti né con i Cinque Stelle. Questa campagna elettorale è una delle più incredibili degli ultimi anni.
Ho acceso la TV e ho visto Berlusconi a Porta a Porta tutto uguale a 17 anni fa con qualche aggiustatina: c’è chi fa crescere i capelli e chi i posti di lavoro” ha dichiarato Renzi.
“Agli Interni preferite Minniti o Salvini, all’Economia Padoan o Brunetta, allo Sviluppo economico Di Battista o Calenda, Franceschini alla cultura o uno di questi che falsifica i bonifici? Chi sarà scelto dal presidente della Repubblica sarà sostenuto con grande spirito di squadra” ha poi concluso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento