Manuela Arcuri: “Un secondo figlio? Mi piacerebbe, ma per ora dico no”
Manuela Arcuri prossima protagonista di “Ballando con le stelle” ha raccontato al settimanale “Oggi” la gioia di essere diventata mamma e alla domanda del secondo figlio ha risposto così
Manuela Arcuri cinque anni fa è diventata mamma di Mattia, avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Al settimanale “Oggi” l’attrice ha raccontato i motivi del suo allontanamento dalla tv, dovuti l’incredibile esperienza di essere diventata mamma. Oggi Manuelona è pronta a tornare sul piccolo schermo.
Manuela Arcuri sarà infatti tra i protagonisti della nuova edizione di “Ballando con le stelle“ in onda dal prossimo 30 marzo. “Mi permetterà di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono” ha dichiarato la Arcuri in riferimento alla sua partecipazione al talent e ha aggiunto: “Vedrete la vera Manuela con le sue paure, le sue fragilità, ma anche l’allegria e la tenacia “.
A proposito di Mattia, Manuela Arcuri ha anche descritto le sensazioni provate quando ha stretto a se il figlioletto per la prima volta: “Ho sentito che tutto il resto poteva aspettare. Non c’è film, premio o programma che avrebbe potuto convincermi ad affidarlo alle tate”. Su questo argomento ha così spiegato: “Mattia ha quasi 5 anni… ora ho il suo permesso di tornare in tv, è felice per me è mi seguirà da casa“.
Alla domanda su un’eventuale seconda gravidanza Manuela Arcuri ha prontamente risposto: “La maternità mi ha cambiata tanto. Mi ha reso più forte” e dopo qualche perplessità, come sottolinea la redazione di “Oggi” ha aggiunto: “Mi piacerebbe, ma per ora dico no. Giovanni lo desidera, ma io ricomincio adesso a pensare al mio lavoro e un altro figlio significherebbe altri due anni di fermo. È una decisione difficile”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO