Carmen Russo: “Ero gelosa di Raffaellà Carrà”
Ospite a “Vieni da me” di Caterina Balivo, la showgirl Carmen Russo ha ripercorso la sua carriera lanciando qualche frecciatina
Anche la stagione televisiva di “Vieni da me”, condotto tutti i pomeriggi alle 14.00 su Raiuno da Caterina Balivo sta per giungere al termine. Nella puntata di oggi è stata ospite della conduttrice napoletana anche la showgirl Carmen Russo che si è confessata a tutto tondo tra l’amore, la carriera e la maternità.
La Russo è diventata mamma a 54 anni, una scelta per cui è stata più volte criticata (anche dall’attrice comica Luciana Littizzetto) e che lei difende così:
L’adozione sarebbe stata difficile, la burocrazia e’ molto lunga. io sono diventata mamma seguendo la crescita di mia figlia, e’ difficile diventare mamma di un bambino che ha gia’ 14 anni.
E sulla Littizzetto dice:
Non e’ bello fare satira sulla vita privata delle persone ma comunque le mando un grande saluto e le dico che mi dispiace che sia separata. l’armonia per i figli, d’altronde e’ fondamentale
La vita privata e professionale di Carmen Russo è andata a braccetto con quella del marito (il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi). Sul loro menage la Russo ammette:
Chi non ha mai detto, quando si litiga, adesso basta? io non riesco a stare arrabbiata piu’ di 10 minuti. dove lo trovo un altro come lui?
Punta da una domanda di Caterina Balivo aggiunge:
Sì, sono stata molto gelosa di raffaella carra’, ma lei ed enzo nel privato erano come fratello e sorella
ARTICOLO PRECEDENTE
Europee 2019, Di Battista fa mea culpa per l’epica sconfitta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nicole Mazzocato sull’ex Colloricchio: “Questa non è la mia vita”