Asse Napoli-Inter, idea scambio Allan-Vecino
Nei continui dialoghi tra Napoli e Inter per Politano, si è parlato di un ipotesi di scambio Vecino-Allan. Al Napoli andrebbe anche un conguaglio
L’ Inter conteporaneamente a Eriksen lavora per ragalare un altro centrocampista ad Antonio Conte. Nell’ultimo periodo infatti si è creato dell’astio tra Vecino e il tecnico salentino che più volte l’ha relegato in panchina. L’uruguaiano, con Conte non si è mai espresso al massimo e vuole cambiare aria ma potrebbe comunque rimanere in Serie A.
Dopo un interessamento del Tottenham nell’ambito della trattativa per Eriksen è spuntata fuori un’idea che intriga molto la dirigenza nerazzurra. Infatti nei continui dialoghi per la trattativa di Politano al Napoli si è parlato di un possiblie scambio Allan-Vecino.
La trattativa parte con il totale gradimento da parte dell’Inter per il brasiliano, mentre Vecino piace molto a Giuntoli. Lo scoglio è il conguaglio da pattuire a favore dei partenopei. Il Napoli infatti fa una valutazione molto elevata del giocatore e molto dipenderà da questo fattore.
L’operazione resta quindi difficile da portare a termine ma i club sono in continuo aggiornamento e potrebbero rinviare lo scambio a Giugno quando le dinamiche interne delle due squadre saranno già delineate. Conte quindi potrebbe essere presto accontentato con gli acquisti tanto voluti per competere con la Juventus e ambire allo scudetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Germania, scuolabus finisce fuori strada: due bambini morti e 20 feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Politano al Napoli, oggi si chiude: Llorente nella trattativa?