Affari Tuoi
Screen dalla seconda puntata di Affari Tuoi-Viva gli Sposi

Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti della quarta puntata di “Affari Tuoi – Viva gli Sposi”, in onda sabato 16 Gennaio su Raiuno

Si rinnova sabato 16 Gennaio, per la quarta settimana consecutiva, l’appuntamento con “Affari Tuoi – Viva Gli Sposi”, nuova versione dello storico programma di access-time in onda su Raiuno dal 2003 al 2017.

Potrebbe interessarti:

In questa nuova edizione, il padrone di casa Carlo Conti accoglie in studio una coppia di promessi sposi che, aprendo 20 pacchi e superando le insidie del perfido Dottore, sognano di portare a casa il massimo montepremi di 300.000 Euro, così da poter iniziare a costruire il loro progetto di vita in comune su basi più che solide.

Se nella versione classica di “Affari Tuoi” ogni pacco era abbinato ad una delle 20 Regioni italiane, i pacchisti dell’edizione “Viva Gli Sposi” sono 10 vip, cinque donne e cinque uomini, che possono considerarsi alla stregua di damigelle e paggetti per la coppia protagonista della puntata.

Sabato prossimo, in particolare ci saranno: le attrici Maria Amelia Monti e Serena Rossi (quest’ultima in promozione per la sua nuova fiction Mina Settembre in partenza domenica 17 Gennaio sempre su Raiuno); la conduttrice di Da Noi a Ruota Libera Francesca Fialdini, l’ex Velina Melissa Satta e la showgirl Alba Parietti.

Il parterre maschile sarà invece animato, oltre che dagli ospiti fissi Nino Frassica e Ubaldo Pantani (quest’ultimo nei panni del giornalista Roberto D’Agostino), anche da Tullio Solenghi, Massimo Ceccherini e Raoul Cremona.

L’appuntamento con “Affari Tuoi – Viva Gli Sposi”, quarta puntata, è dunque fissato per sabato 16 Gennaio alle 20.40 su Rai Uno.

Letture Consigliate