29 Giugno 2019 - 10:44

Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazione del 29 giugno 2019

Netflix serie tv più viste nel 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 29 giugno 2019.

Scadenze

Guardiani della Galassia Vol. 2 (film): I Guardiani vengono assoldati da una potente razza aliena per portare a termine una difficile missione. Inoltre devono combattere per tenere unita la propria famiglia, ritrovata da poco, mentre dipanano il mistero delle vere origini di Peter Quill.

Biancaneve e il cacciatore (film): Un cacciatore viene inviato da una regina malvagia a uccidere la principessa Biancaneve in fuga. L’uomo diventa in realtà il suo protettore nel piano per riconquistare il controllo del suo regno.

Red Carpet (film): Un regista di pellicole per adulti e la sua trupe convincono un’attrice famosa a partecipare al loro nuovo progetto lavorativo. Tutti hanno una grande voglia di girare una pellicola di successo.

Novità su Netflix

One Spring Night (serie tv, episodio 1 stagione 10): One Spring Night è una serie televisiva della Corea del Sud con protagonisti Han Ji-min, Jung Hae-in e Kim Jun-han. È stato presentato per la prima volta il 22 maggio 2019 ed è la prima miniserie dei giorni feriali trasmessa da MBC in una fascia oraria precedente di mercoledì e giovedì alle 20:55 KST.

Cos’è Netflix

Netflix è una società operante nella distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento. Fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2013, Netflix ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online. Ha la sede centrale a Los Gatos, in California. Altre sedi sono state in seguito create nei Paesi Bassi, Brasile, India, Giappone e Corea del Sud.

Nasce nel 1997 come attività di noleggio di DVD, sebbene Hastings abbia messo da parte le vendite circa un anno dopo, e videogiochi. Gli utenti potevano prenotare i dischi via internet, ricevendoli direttamente a casa tramite il servizio postale.