Amici 2019: Loredana Bertè torna in giuria, la conferma

La rocker calabrese Loredana Bertè torna nella giuria del Serale di Amici 2019: lo anticipa il sito DavideMaggio.it: altre indiscrezioni

Loredana Bertè continua la sua scia positiva, dopo il quarto posto a Sanremo 2019 con la canzone “Cosa ti aspetti da me”, venendo arruolata da Maria De Filippi come componente della giuria del Serale di Amici 2019, in partenza il prossimo 30 Marzo su Canale 5.

Come anticipa il sito di settore DavideMaggio.it, la Bertè torna nel talent Mediaset con un ruolo che fu già suo tre anni fa: nel 2015, quando vinse il cantante Sergio Silvestre, Loredana condivideva le poltrone di giudici con Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Morgan.

Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti per scoprire chi saranno gli altri componenti della Giuria e, soprattutto, i nuovi direttori artistici delle due squadre.

Riccardo Manfredelli @https://twitter.com/RiccardoManfred

Ventiquattrenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.