Il vero amore nei difficili tempi del Business



Tutte le volte in cui il business ha aiutato le persone a fare la scelta ”giusta” trovando l’amore e le copertine dei giornali

”Pensavo fosse amore e invece era…Business”

A poche ore dalla messa in onda della scelta del tronista di Uomini e Donne, Lorenzo, la sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglia diventa la nuova tronista del programma. Si, proprio lei che si diceva super innamorata e sentenziava a gran voce che la scelta del Riccardi fosse dettata solo dal buisness, lei stessa dimostra che agli dei denaro e popolarità, non si dice mai di no.

Ma è la prima volta che l’amore è dettato più dal buisness che da veri sentimenti? Assolutamente no, ricordiamo insieme alcune delle coppie più da copertina che realmente innamorate.

3Gemma e Giorgio

Hanno tenuto il pubblico sospeso per anni. Per intere edizioni di Uomini e Donne la domanda era se sarebbero tornati insiemeo no, ma il vero dubbio è: Amore o business? Sia Gemma che Giorgio hanno dato spesso segni di poca autenticità nei loro gesti partendo proprio dalla dama che, nel momento clou della storia con il suo ”gabbiano”, decide di lasciarlo perdendolo per sempre. Anche il cavaliere non è da meno, lasciando sempre quella porta socchiusa per Gemma, per lungo tempo ha fatto credere che una speranza ci fosse, per poi concludere sempre con un secco ”no”. Tanto amati da avere addirittura uno speciale in prima serata tutto per loro, è molto probabile che i due fingessero per avere il più possibile popolarità.

Leggi anche