Andrea Mainardi del GfVip 3 ha sposato Anna Tripoli



Andrea Mainardi matrimonio
Dal profilo Instagram di Andrea Mainardi

Andrea Mainardi, ex concorrente del GfVip 3, ha sposato Anna Tripoli dopo quattro anni d’amore. La cerimonia ieri vicino Siena, alla presenza di tanti amici

Dopo quattro anni d’amore, ieri Andrea Mainardi e Anna Tripoli si sono detti sì per la vita. Il matrimonio è avvenuto nella splendida Abbazia di San Galgano, vicino Siena, alla presenza dei tantissimi amici della coppia.

Naturalmente non potevano mancare coloro con i quali Andrea ha condiviso lo scorso anno l’esperienza del Grande Fratello Vip 3: c’erano, per esempio, Stefano Sala, Giulia Salemi e Martina Hamdy (entrambe hanno catalizzato l’attenzione con degli abiti elegantissimi e scintillanti.

Assente, invece, il vincitore del reality condotto da Ilary Blasi, Walter Nudo che ha fatto comunque pervenire un messaggio di congratulazioni ad Andrea Mainardi e Anna Tripoli tramite i social, dove il matrimonio è stato addirittura celebrato attraverso un hashtag, #atomicwedding

Testimone di nozze dello sposo era Antonella Clerici, con la quale Andrea ha condiviso per anni la cucina de “La Prova del Cuoco”, trasmissione che proprio qualche giorno fa ha perso uno dei suoi volti storici (qui la notizia completa)

Come si può vedere dalle foto postate sui social la sposa era bellissima: ha optato per il classico abito bianco, con una scollatura profondissima e scoperto sulle spalle. E’ andato sul classico anche Andrea, che indossava uno smoking tendente al blu. Coppia da sempre riservatissima, la Tripoli si è detta inizialmente scettica a che il compagno partecipasse al Grande Fratello:

“Ma lo appoggio in ogni sua scelta, anche professionale”, aveva dichiarato al Settimanale Spy.

Leggi anche