Andrea Montovoli
Dal profilo Instagram di Andrea Montovoli

Si chiama Roberta Fontana, e compie gli anni proprio oggi, la fidanzata di Andrea Montovoli che fino ad oggi aveva mantenuto riserbo sulla sua identità

Nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso Gennaio aveva detto di essere fidanzato ma che avrebbe ufficializzato la relazione solo quando lo avrebbe ritenuto il caso: quel giorno sembra essere arrivato e oggi Andrea Montovoli ha presentato ai follower su Instagram la sua fidanzata.

Potrebbe interessarti:

Si chiama Roberta Fontana ed è l’account manager (quella figura cioè che regola gli interessi commerciali di una persona pubblica) proprio dell’attore suo compagno con il quale condivide anche la passione per il surf.

Andrea Montovoli ha “presentato” oggi la fidanzata a mezzo social (e non è una data casuale, visto che lei il 9 Settembre compie gli anni) pubblicando su Instagram uno scatto risalente a quest’estate che lo ritrae sorridente e innamorato accanto a Roberta sullo sfondo di un tramonto che si tuffa nel mare placido.

Anche Roberta Fontana ha pubblicato su Instagram una foto con Montovoli durante i festeggiamenti per il suo compleanno. Tra le righe del post che accompagna lo scatto anche una dedica al suo fidanzato:

Un anno in più passato ad essere felice. Non è sempre facile è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti, ma le cose belle bisogna viversele e godersele tutti i giorni. E con te è così”.

 

Letture Consigliate